• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Affidabilità assetto

ho provato a frenare bruscamente da una velocità di circa 70 km/h,ho avvertito un leggero ondeggiamento del posteriore,ma non saprei se l'ESP sia intervenuto...ovvio che ero preparato,in emergenza è diverso...ovvio anche che nessuno si può aspettare un comportamento da coupè,è un SUV!Comunque in quasi 10.000 km(anche se molti dei quali percorsi in ambito urbano)ho potuto provare che l'assetto non è niente male per il tipo di auto,e,con giudizio,ci si può anche divertire!

anche per me frenata in autostrada con spavento da posteriore ballerino. capisco che non siamo di fronte ad una coupè, ma io arrivo da una Kuga e devo dire che non ho mai avuto certe sensazioni nonostante la stessa altezza da terra.
appena la stra me lo permetterà farò qualche prova.

Ciao a tutti!Allora,l'altro giorno,complice una distrazione,ho dovuto pestare sul freno ad una velocità di circa 60 km/h,per non tamponare...asfalto asciutto...sterzo un pò ruotato a dx(manovra istintiva dato che era la parte libera)...l'auto ha leggermente ondeggiato,ma ho avuto l'impressione che l'ESP ci abbia messo lo zampino(non ho potuto far caso alla spia,causa spavento!)non vorrei trovarmi a velocità più alte,dovermi "aggrappare" alla tempestività dell'Esp non mi garba molto!

successo anche a mè curva sx e poi subito dx anche li volante girato frenato di colpo il posteriore ha "giustamente" allargato a sx dato che si è alleggerito di colpo per la brusca frenata l'esp ha raddrizzato il mezzo e ha inserito automaticamente le 4 frecce per avvisare quelli dietro del pericolo..... con sto peso e sta lunghezza non mi lamento... se succedeva con il mio vecchio civic del 97 sicuro ruote bloccate e auto che allarga verso il guard rail... poi tenendo anche conto dell'altezza della ix35 in caso di brusche frenate in curva entra in gioco anche "l'effetto pendolo" quindi non posso che dire che per ora la prima vera situazione di pericolo è stata evitata con successo!

Ciao,SixGear,non posso che essere d'accordo con la tua impressione positiva,considerando altezza,peso e assetto turistico(ma non mollaccione!),il comportamento della sexi è confortante...

Indietro
Alto Basso