redme
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 51
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.0 PRed StylePP
Sono ovviamente molto incavolato. Questo rumore mi fa imbestialire, mi rovina il piacere di guidare un'ottima vettura.
Il modo in cui Hyundai tratta i propri clienti è uniforme a tanti soggetti simili ma qui, forse, si sono raggiunte nuove vette.
Se osservi bene le nove pagine probabilmente molti messaggi potevano essere evitati oppure "riportati all'ordine" come è già stato fatto in molte occasioni.
Sono d'accordo, se capiterà anche a me sicuramente mi darà molto fastidio, quindi capisco il tuo stato d'animo e in un certo senso ti ringrazio per aver insistito nel parlarne e cercare di risolvere il problema.
D'altra parte il forum va preso per quello che è, opinioni, a volte professionali, a volte superficiali, a volte illuminanti; a volte semplicemente chiacchiere per passare il tempo.
Due persone che leggono lo stesso libro non sempre ne ricavano lo stesso risultato, pertanto va accettata l'idea che possano pensare tu stia esagerando, così come, viceversa, è normale pensare che alcune persone farebbero meglio a tacere.
Credo che finché ci si esprime nel rispetto l'uno dell'altro (parlo almeno del rispetto di forma) ognuno ha diritto di dire la sua, anche se non ci piace.
Non volevo certo trovare la soluzione qui dentro ma un supporto "morale" me lo sarei aspettato.
Per quanto poco possa valere hai la mia soliderietà, ciò non toglie che prendo le tue parole con il beneficio del dubbio, cosa che evidentemente hanno fatto altri cercando di esprimere un proprio punto di vista. Non puoi prendertela per questo.
Alcune risposte le ho già date rispondendo a Claudio Ark.
Non ho di certo minacciato nessuno.
Nel quote in cui faccio riferimento a Spiridione, che conosco per mp, auspico un semplice incontro cordiale, magari al bar o ovunque sia possibile.
Sono sicuro della tua buona fede, ma la frase è un pelino ambigua. "Franintendimento" sicuramente involontario e veniale ma non me la sento di criticare il moderatore, in questo caso ha fatto quello che doveva.
Non capisco invece la tua "mission".....sei moderatore della sezione Tucson oppure ami spaziare ovunque?
Perchè devi intervenire in qualunque post?
Non ne basta uno di moderatore di sezione?
Ora....se vuoi cancellarmi...liberissimo...comandi tu...
Con quest'ultima parte (mio modesto parere) hai compromesso tutto, stare a sindacare sul perché MacAnder fa quello che fa in questo forum è del tutto fuori luogo.
Delle due lo si dovrebbe ringraziare perché comunque lo zelo è cosa rara in Italia.
A mio parere non si tratta del chi comanda e di chi no, si tratta di regole.
Usare un "porca m******" in alcuni contesti è perfettamente lecito, in altri no, idem per illazioni, ecc.
Le regole della casa secondo me non sono perfette ma, per quello che mi riguarda, finché avrò voglia di frequentare questa casa le rispetterò.
A ben vedere tentano di rendere le discussioni meno inutili di quello che potrebbero essere se si lasciasse piena libertà a tutti.
A questo punto la scelta resta a te: prendere o lasciare.
PS: Se passi da Bologna un buon caffè te lo offro volentieri.