Cerah
Utente
- Punteggio reazioni
- 78
- Provincia
- Salerno SA
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD XPOSSIBLE
Questa è cattivaSe l’hai letto su facebook potrebbe essere vero…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è cattivaSe l’hai letto su facebook potrebbe essere vero…
Credo sia lecito fare battute. Tra l'altro mi pare che leggendo il forum avresti potuto trovare una risposta: https://www.hyundai-club.eu/threads...fficiale-hyundai-per-gli-aggiornamenti.31505/Poche battute signori, li hanno pure postati in quel gruppo gli aggiornamenti per cui ... io direi che è vero
Sono gli stessi aggiornamenti di cui si è discusso qui:Hyundai Navi Update per SD-Karte | 2023 & 2024 Download
Hyundai Navi & Firmware Update ✅ alle Fahrzeuge / Modelle ✅ i10, i20, i30, i40, ix35, Tucson, Kona & Co. ✅ kostenlos per SD-Karte oder USB-Stickcarwiki.de
Funzionerà?
Sono gratuiti, a fronte di un'altra spesa di almeno 50 euro.Salve a tutti, scusate la domanda, ma in teoria l'aggiornamento del sistema di navigazione dovrebbe essere gratis per tutti o è a pagamento?
Non mi sembra, le mappe sono una versione successiva, e forse anche il firmware è una versione successivaSono gli stessi aggiornamenti di cui si è discusso qui:
Aggiornamento mappe 2021-2022
Innanzitutto un ringraziamento a @Bartolome per la segnalazione, e agli amici del forum Tucson spagnolo. Si sta evolvendo la pagina dedicata agli aggiornamenti mappe e sistema ufficiale di Hyundai, che ora include oltre a Corea, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente (dove...www.hyundai-club.eu
Non ti resta che provare e fare le classiche foto prima/dopo.Non mi sembra, le mappe sono una versione successiva, e forse anche il firmware è una versione successiva
Avevo portato la macchina in concessionaria per il tagliando e con l'occasione mi avevano fatto anche l'aggiornamento. Ma non era certamente questo che ho installato ora.Non ti resta che provare e fare le classiche foto prima/dopo.
ok, grazie, ci ho provato all'ultimo tagliando, ma l'officina mi ha detto che non ne sapeva nienteSono gratuiti, a fronte di un'altra spesa di almeno 50 euro.
Quindi in occasione di un tagliando o anche se vai a comprare dei tappetini nuovi...
Sono gli stessi aggiornamenti di cui si è discusso qui:
Aggiornamento mappe 2021-2022
Innanzitutto un ringraziamento a @Bartolome per la segnalazione, e agli amici del forum Tucson spagnolo. Si sta evolvendo la pagina dedicata agli aggiornamenti mappe e sistema ufficiale di Hyundai, che ora include oltre a Corea, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente (dove...www.hyundai-club.eu
Ciccio ms che versione avevi prima?Io ho fatto la settimana scorsa il tagliando e quando ho ritirato la macchina ho visto che hanno fatto l'aggiornamento. Mappa aggiornata e grafica completamente rinnovata
Vai Qui per il modello 2015Ma questa mappa può essere messa anche su una versione relativa a un Tucson 2015?