• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento firmware e mappe 2021

Poche battute signori, li hanno pure postati in quel gruppo gli aggiornamenti per cui ... io direi che è vero

Poche battute signori, li hanno pure postati in quel gruppo gli aggiornamenti per cui ... io direi che è vero
Credo sia lecito fare battute. Tra l'altro mi pare che leggendo il forum avresti potuto trovare una risposta: https://www.hyundai-club.eu/threads...fficiale-hyundai-per-gli-aggiornamenti.31505/
Se gli aggiornamenti sono stati postati nei gruppi, direi che è profondamente inutile venire qui a chiedere una conferma.
Oppure si deve accettare serenamente una battuta.
Ora non resta che passare in officina e far aggiornare il sistema, oppure procedere affidandosi a quanto postato sui gruppi di Facebook.

Ho guardato sul sito hyundai ma le versioni di aggiornamento sono ferme al 2020 .

Le mappe disponibili officina hyundai dove vado io sono le EUR.13.46.45.001.001[D.G0]

Se nessuno ha di più recenti credo siano queste le ultime disponibili per il 2021.
Se qualcuno ha tagliandato ultimamente può verificare.

Mi riferisco a mappe per navigatori di tucson prima serie ( 15 - 17 )

Salve a tutti, scusate la domanda, ma in teoria l'aggiornamento del sistema di navigazione dovrebbe essere gratis per tutti o è a pagamento?

Funzionerà?
Sono gli stessi aggiornamenti di cui si è discusso qui:

Salve a tutti, scusate la domanda, ma in teoria l'aggiornamento del sistema di navigazione dovrebbe essere gratis per tutti o è a pagamento?
Sono gratuiti, a fronte di un'altra spesa di almeno 50 euro.
Quindi in occasione di un tagliando o anche ;)se vai a comprare dei tappetini nuovi...

Non mi sembra, le mappe sono una versione successiva, e forse anche il firmware è una versione successiva

Non ti resta che provare e fare le classiche foto prima/dopo. ;)
Avevo portato la macchina in concessionaria per il tagliando e con l'occasione mi avevano fatto anche l'aggiornamento. Ma non era certamente questo che ho installato ora.
L'ho preso da qui, sito arcinoto:

PXL_20210622_122318865_a.jpg

Abbastanza diverso ... ad esempio le radio nei preferiti non sono più organizzate per numero di memorizzazione ma per nome, più molte altre differenze

Ultima modifica:
Sono gratuiti, a fronte di un'altra spesa di almeno 50 euro.
Quindi in occasione di un tagliando o anche ;)se vai a comprare dei tappetini nuovi...
ok, grazie, ci ho provato all'ultimo tagliando, ma l'officina mi ha detto che non ne sapeva niente :mad:

Ma le mappe non sono quelle che hanno in officina come ultima versione :
Mi hanno detto che a loro hanno fornito ( da maggio ) le EUR.13.46.45.001.001[D.G0]

nel post dopo l'aggiornamento in foto si legge EUR.13.46.45.001.001[D.G1]

Ma le mappe non sono quelle che hanno in officina come ultima versione :
Mi hanno detto che a loro hanno fornito ( da maggio ) le EUR.13.46.45.001.001[D.G0]

nel post dopo l'aggiornamento in foto si legge EUR.13.46.45.001.001[D.G1]
Difatti:
1624441016598.jpeg

Ma questa mappa può essere messa anche su una versione relativa a un Tucson 2015?

Io ho fatto la settimana scorsa il tagliando e quando ho ritirato la macchina ho visto che hanno fatto l'aggiornamento. Mappa aggiornata e grafica completamente rinnovata
Ciccio ms che versione avevi prima?

Indietro
Alto Basso