Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'aggiornamento del software NON aggiorna la mappa del navigatore... quella è a pagamento...
aggiornamento effettuato, ma non si notano differenze, oltretutto la mappa del navi è sempre la nr 310, comunque grazie lo stesso, sicuramente ci saranno delle migliorie
Questo il mio ultimo aggiornamentoRagazzi sono riuscito ad aggiornare le mappe... Io sono arrivato al primo trimestre del 2015 ora.... c'è qualcuno che ha l'auto immatricolata/acquistata a fine 2015 o inizio 2016? Potreste avere mappe più recenti della mia e potreste metterle a disposizione del forum....
Controllo la versione del mio dopo aggiornamento fattomi Prima di NataleQuesto il mio ultimo aggiornamento
Purtroppo l'unico modo è andare in concessionaria, in teoria è gratuito a vita, fino a quando fai i tagliandi in Hyundai.. ( per le versioni Business e Style post 2015)Ciao a tutti, scusate ma non riesco mica a capire come aggiornare il firmware e dove posso scaricarlo per la i40.
Mi date una mano.
Grazie
Ma se scarico l aggiornamento ufficiale dal sito Hyundai a questo linkPurtroppo l'unico modo è andare in concessionaria, in teoria è gratuito a vita, fino a quando fai i tagliandi in Hyundai.. ( per le versioni Business e Style post 2015)
Prova, secondo me non funziona, ma tentare non nuoce...Ma se scarico l aggiornamento ufficiale dal sito Hyundai a questo link
http://hyundai.navigation.com/cms/page.softwareupdate/en_GB/HyundaiEMEA/EUR
Dovrebbe funzionare?
purtroppo per i40 tutto taceSalve a tutti qualcuno sa come aggiornare il firmware ad oggi senza andare alla consessionaria, tipo link etc.., premetto che le mappe non mi interessano, grazie.
I40 del 2011