blade3
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- Messina ME
- Auto ed Allestimento
- hyundai ix35 ixpossible 1.7
si hai ragione ho sbagliato a scrivereSicuro del codice del Software?
Non potrebbe essere 7.9.4?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si hai ragione ho sbagliato a scrivereSicuro del codice del Software?
Non potrebbe essere 7.9.4?
siquesto è l ultimo aggiornamento?
https://www.hyundai-club.eu/threads...atore-ix35-2011-2015.22424/page-2#post-416251ciao
mi dai qualche info in più su dove trovare e come installare questa versione del firmware e delle mappe???
grazie
puoi usare i mio file e aggiorni firmware e mappeCiao a tutti, ho una Hyundai IX35 2014 , vorrei aggiornare SW e mappe, cosa mi consigliate? Quale guida devo seguire? vi lascio in basso le info del mio navigatore
puoi usare i mio file e aggiorni firmware e mappe
dopo aver scompattato e inserito su chiavetta da 32 gb, basta inserire chiavetta e si arrangia oppure c'è una procedura da seguire?Tutti gli aggiornamenti sono già testati nella mia auto quindi potete considerarli buoni al 100 %
Ciao Francesco scusa se ti disturbo hai scompattato in una chiavetta da 32 gb e hai inserito la chiavetta e si è arrangiato tutto da sola? se non funzionasse come si torna indietro?Grazie ancora una volta siete formidabili : upgrade effettuato
ho scaricato l'intero pacchetto dal link che ha postato blade3 :
https://mega.nz/#F!ovhyhQDJ!IjgsA1dFM5tJF82ZTN05cg
copiato nella chiavetta senza creare ulteriori cartelle e fa tutto da solo si deve solo accettare ed avere un " po' di pazienza " circa 90 minuti e l'aggiornamento è riuscito senza problemi
Il file è da 5.6 GB o da 15.6 GB?Nuovissimo aggiornamento software più mappa 2018 vi posto il link dove scaricare un unico file( file torrent) da 5.6 gb, fa tutto in automatico, bisogna dopo averlo scaricato scompattarlo e mette i file contenuti una chiavetta in fat32 la procedura aggiorna software e mappa e dura circa un ora e mezza
Software 9.7.4 e mappa 118
La dimensione del file indicata dal link di un paio di post indietro è di 16,52 Gb.Il file è da 5.6 GB o da 15.6 GB?
Potresti riportare il link x scaricare gli aggiornamenti? Grazie
Scusami, ma invece di postare in maniera randomica una richiesta, non hai letto il thread?
Il link che cerchi è qualche post sopra il tuo....