Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda io so stato giorni fa a Modena da mio figlio e mi ha dato la variante non so che dirtiSì ma a me hanno detto che quella versione di mappe è di fine 2015, non c'è nemmento la Variante di Valico sulla DC2.
No.immatricolata il 06-03-2017
tucson 1.7 crdi xpossible
mi sapete dire se è aggiornato?
grazie 1000
GRAZIENo.
Prego.
Grazie tcsn, non ho più avuto occasione di fare l'A1 verso Bologna dopo l'aggiornamento. Mi sono basato sulle ipotesi di percorso impostando un viaggio. Speriamo che spunti anche sulla mia al prossimo viaggio.Guarda io so stato giorni fa a Modena da mio figlio e mi ha dato la variante non so che dirti
Guarda io so stato giorni fa a Modena da mio figlio e mi ha dato la variante non so che dirti
il DC2 soft 166 finale sIo con l'ultimo aggiornamento disponibile (D.C2) ho fatto la Variante proprio due giorni fa e mi metteva in mezzo alla montagna... che versione di mappe hai?
Io non sono passato da quelle parti, ma guardando la mappa non la vedo proprio la variante di valico...Io con l'ultimo aggiornamento disponibile (D.C2) ho fatto la Variante proprio due giorni fa e mi metteva in mezzo alla montagna... che versione di mappe hai?
E si ero convinto che c'era ma non è così sto passando ora e non la da sono io che prendo la variante mi scuso con voiIo non sono passato da quelle parti, ma guardando la mappa non la vedo proprio la variante di valico...
Basta che ci sia la strada "vera"... Buon Viaggio.E si ero convinto che c'era ma non è così sto passando ora e non la da sono io che prendo la variante mi scuso con voi
30.000?1) immatricolazione 05/01/2016
2) intervento 20/04/2017
3) Concessionario (nome e località) Clerici - Novara
4) Tempo richiesto per l'aggiornamento - Giornata (Richiami + Tagliando)
5) Gratuito (o altro) - RICHIAMI UFFICIALI e AGGIORNAMENTO Gratuiti - TAGLIANDO € 225 (Onestissimi!)
6) Dichiarazioni del concessionario in merito alla futura gestione degli aggiornamenti (anche se quanto pubblicato in giro sembra abbastanza chiaro...)
Il Conce...gentilissimo ha ribadito che ogni aggiornamento sarà gratuito
7) Altro, considerazioni personali:
Richiami
61C033R0 SOSTITUZIONE GANCIO COFANO
60CC07R0 SOSTITUZIONE SD SCHEDA MEMORIA NAVI
60CC09R0 RIPARAZIONE CABLAGGIO E RIPROGRAMMAZIONE CENTRALINA (SPIA MOTORE ACCESA)
Gentilissimi e precisi ho effettuato il primo tagliando con sostituzione Olio e filtri + igienizzazione impianto clima
NAV versione 166
VERAMENTE Gentili a Novara!! ciauz
no....22000 km ma ogni anno sarebbe comunque da fare per non venir meno alle garanzie!30.000?
Mi sembrava troppo belloE si ero convinto che c'era ma non è così sto passando ora e non la da sono io che prendo la variante mi scuso con voi
ciao Marko, mi daresti la dritta per evitare di cercare in tutto il forum la guida per per l'aggiornamento delle mappe? grazieeQui nel forum hanno fatto una guida per l'aggiornamento... Cerca un po'! È fatta molto bene!
La trovi qui, era nella sezione guide fai da te.... https://www.hyundai-club.eu/threads/aggiornamento-software-e-mappe-2017-fai-da-te.21842/ciao Marko, mi daresti la dritta per evitare di cercare in tutto il forum la guida per per l'aggiornamento delle mappe? graziee
Io porto l'auto in assistenza per la sostituzione di una bocchetta difettosa....prima di consegnarmi l'auto tentano di aggiornare le mappe.
Con stupore dopo 30 sec scende il meccanico dall'auto e mi dice: "lei è molto fortunato le hanno consegnato l'auto con l'ultimo aggiornamento disponibile...."
Ho trattenuto con grande fatica le risate......