• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento software Hyundai Kona

Esatto RedPower anch'io ho il gen5W e niente WIFI anche se da qualche parte avevo letto che l'abbiamo anche noi ma non lo hanno mai attivato Hyundai e non capisco perchè.

In effetti sarebbe stato troppo bello per essere vero :p
Anche se non credo che i software e la tecnologia siano così diverse da non poter implementare il WIFI per Android Auto anche su auto con anzianità tipo la mia (2019)
Comunque non è vitale per cui ci accontentiamo :D

Buongiorno a tutti, ma secondo voi cosa significa questa frase tra gli optional presenti nel listino della KONA?

• Aggiornamenti del sistema tramite rete wireless over-the-air (OTA) per 6 mesi

Ma sul sito? Mi sembrano pochino 6 mesi visto che i vecchi modelli sono 5 anni.
Oppure per 6 mesi tramite ota e il resto con chiavetta come noi col gen5w.

Ma sul sito? Mi sembrano pochino 6 mesi visto che i vecchi modelli sono 5 anni.
Oppure per 6 mesi tramite ota e il resto con chiavetta come noi col gen5w.
Sì sul sito. Se provi a scaricare il listino della KONA MY25 è elencato tra gli ultimi optional nella prima colonna

Buongiorno a tutti, ma secondo voi cosa significa questa frase tra gli optional presenti nel listino della KONA?

Credo si riferisca solo alla versione XTECH
Io ho la versione XCLASS e mi era stato detto che gli aggiornamenti OTA sarebbero stati sempre gratuiti (ma ora riverificherò)

Credo si riferisca solo alla versione XTECH
Io ho la versione XCLASS e mi era stato detto che gli aggiornamenti OTA sarebbero stati sempre gratuiti (ma ora riverificherò)
Si effettivamente compare negli optional della versione base XTECH.
Però se qualcosa cambia nelle versioni successive, dovrebbero quantomeno specificarlo nella colonna delle altre versioni, no?
Comunque speriamo che effettivamente sia un errore di scrittura del listino.

Indietro
Alto Basso