• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aiuto per Cassetto refrigerato "fai da te" su Classic.

Certo che esistono!!
Nello scaffale del supermercato accanto agli aperol soda... i Crodino... ecc...;)

...la cosa politically uncorrect di tale bevanda non è la scritta "nano"... bensì la scritta "vino"
:eek:

Mi hai riportato indietro di almeno 25 anni... !!! :):):)

io vado sul pesante.... mi stanno arrivando 6 dicasi 6 bottiglie di Vodka ... da Amazon ... hihiihihih

Cmq cerchero' il Nano .... sara' come fare 1 Tuffo nel Passato ... :):):)

io vado sul pesante.... mi stanno arrivando 6 dicasi 6 bottiglie di Vodka ... da Amazon ... hihiihihih

Cmq cerchero' il Nano .... sara' come fare 1 Tuffo nel Passato ... :):):)
Che diavolo ci fai con 6 bottiglie di vodka?

.... e mentre voi vi ingollate sei bottiglie di vodka, io sono ancora qui ad aspettare due foto... :(

Ultima modifica:
No, ma io e @GIONNI123 siamo Comfortisti di lunga data...!!! :D:D:D

E io sono pure 1 MILLEQUATTRISTA BENZARO .... ora che la macchina si e' sciolta.... che sensazione.....

Tra qualke gg andro' a BR ... e visto che mi sono procurato AUTOVELOX della SYGIC che funge off line... credo che SCATENERO' LA BELVA sulla BR-LE ... che pare priva di postazioni di controllo.... Fisse almeno ....

Vi raccomando, a tutti, di rispettare i limiti di velocità e bere responsabilmente....

Si, si, Ma Certo.... Sicuro .... Vromm.... Vromm...VROOOMMM... !!!

Ragazzi, sapete che non appena si arriverà in fondo alla questione del cassetto refrigerato questo thread verrà profondamente ripulito da tutto lo spamm che avete / abbiamo prodotto... Nel frattempo si tollera, giusto per mantenere alta l'attenzione sull'argomento.
Ricordo che sarebbe utile una foto del cassetto "sganciato" dal suo alloggiamento. Non è un'operazione difficile, se qualcuno si prestasse, sarebbe possibile studiare una soluzione per refrigerare il cassettino....
Nel frattempo ho modificato il titolo della discussione.

Giusto Man!!
:)

...il fatto è che in questo thread l'unico con la Tucson sono io... ed ho la Classic!
...il resto son tutti i20isti, i40isti... ottimi compari per andare OT... ;) ...ma foto nisba!

Giusto Man!!
:)

...il fatto è che in questo thread l'unico con la Tucson sono io... ed ho la Classic!
...il resto son tutti i20isti, i40isti... ottimi compari per andare OT... ;) ...ma foto nisba!
Io ho il cassetto refrigerato sul h350... Ma non penso che possa servire :)

Man, poi fai bene a ripulire! ;)

Indietro
Alto Basso