Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la ripetizione mi sono impallato col pc......
Me ne avevano preventivati 30 poi altri 30 poi altri 30 alla fine è arrivata comunquete l'avevano detto al momento della firma che avresti aspettato più di 90 giorni?.....perché a me avevano detto attorno ai 60 giorni.....indicativi.
Me ne avevano preventivati 30 poi altri 30 poi altri 30 alla fine è arrivata comunque
No, a me lo dissero subito dei 90 giorni di consegna...salvo imprevisti o buone notizie!...per ora tutto tace e sono passati 2 mesi e mzzo90 giorni, quindi secondo voi stanno vendendo più di quanto si aspettassero?
Ciao raga io sono stato questa mattina a fare il mio giretto settimanale dal concessionario e devo dire che sono contento del rapporto che si è creato e al quale io punto molto come ogni altra transazione o operazione commerciale o economica che intrattengo con un terzo soggetto....Dico ciò perchè mi ha confermato che le vendite di questo modello sono davvero molte e pure io andando li spesso me ne sono reso conto in parte.....vero o no non so ma non penso che si inventi cose di questo tipo e comunque mi sbaglierò ma mi va di fidarmi......quindi sarebbero giustificati i tempi di attesa...
vuoi la prova... che ti sta dicendo la verita'..... ??
Fai cosi'....: Vai dai vari concessionari della tua citta'
FIAT
LANCIA
ALFA ROMEO
HONDA
RENAULT
CITROEN
MERCEDES
VOLVO...
ECC, ECC, ECC...
Se tutti ti dicono che cmq stano vendendo... io 1 "LEGGERO" sospetto che qualcuno non mi ha detto la verita'.....me lo farei....
1217 i20? Credevo qualcosa in piuEcco i dati di vendita di Marzo
http://www.hdmotori.it/mercato-auto-italia-le-vendite-di-marzo-2015/
1217 i20? Credevo qualcosa in piu
Ecco i dati di vendita di Marzo
http://www.hdmotori.it/mercato-auto-italia-le-vendite-di-marzo-2015/
1217 i20? Credevo qualcosa in piu
Xant sei riuscito persino a trovare i dati vendita....non è che sei dei servizi segreti........mi sembra proprio dai dati che il sito mostra che stiano vendendo a bomba....io per ora sono ancora dentro i tempi di attesa preventivati più avanti vi dirò....e vedremo.....speriamo bene
a me rispetto ai tempi non hano detto niente.... mah....