• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Alcuni problemi (BlueTooth, perdita liquido, apertura portiera) - Risolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mceccaro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible Polar White
Ho preso la Tucson 1.7 CRDI XPossible 10 gg. fa ed ho verificato le seguenti anomalie (in ordine di gravità):

1) vivavoce BlueTooth: impossibile telefonare, per meglio dire io sento abbastanza bene ma chi e' dall'altra parte mi dice che sente solo l'inizio delle parole poi il resto e' disturbato

2) perdita olio: a casa dove parcheggio di solito la macchina ci sono diverse macchioline di olio che prima non c'erano

3) apertura difettosa porta posteriore

Cmq per tutto il resto e' una gran macchina!!!!!! ciao a tutti Max

Io avrei messo la 2 al primo posto: mi sembra abbastanza grave che un auto nuova abbia delle perdite. :confused:

Ma è olio motore o fluido idraulico???? :eek:

La 1: ho la i20 my 2015. Il BT non è buono: è eccellente...... :)

Io avrei messo la 2 al primo posto: mi sembra abbastanza grave che un auto nuova abbia delle perdite. :confused:

Ma è olio motore o fluido idraulico???? :eek:

La 1: ho la i20 my 2015. Il BT non è buono: è eccellente...... :)

sono anche io della tua idea ma sono delle piccole perdite, credo non sia olio motore e' abbastanza trasparente e poco viscoso

Portata ieri mattina in officina del concessionario pare tutto risolto:

1) il vivavoce BT mi hanno detto solo che hanno alzato il volume, l'abbiamo provato con un altro cell diverso dal mio e' sembra funzionare meglio.... mi sa che cambio telefono

2) la perdita era del liquido di raffredamento, il manicotto non era stretto bene.... ora non perde piu'

3) ingrassata la porta e le guarnizioni ora la porta si apre bene

:)

1) il vivavoce BT mi hanno detto solo che hanno alzato il volume, l'abbiamo provato con un altro cell diverso dal mio e' sembra funzionare meglio.... mi sa che cambio telefono

2) la perdita era del liquido di raffredamento, il manicotto non era stretto bene.... ora non perde piu'

Bene, anzi benissimo!!!!;)

Ho preso la Tucson 1.7 CRDI XPossible 10 gg. fa ed ho verificato le seguenti anomalie (in ordine di gravità):

1) vivavoce BlueTooth: impossibile telefonare, per meglio dire io sento abbastanza bene ma chi e' dall'altra parte mi dice che sente solo l'inizio delle parole poi il resto e' disturbato

2) perdita olio: a casa dove parcheggio di solito la macchina ci sono diverse macchioline di olio che prima non c'erano

3) apertura difettosa porta posteriore

Cmq per tutto il resto e' una gran macchina!!!!!! ciao a tutti Max
ciao scusa posso chiederti se sul libretto della 1.7 è tiportato misure gomme
225 60 r16 99h come indice. arriverà a gennaio ma oggi dovrei comprarle x un offerta. essendo nuovo del forum non riesco a trovare la discussione esatta. avendo tu la 1.7forse puoi aiutarmi.
le anomalie segnale risolte?
Grazie

ciao scusa posso chiederti se sul libretto della 1.7 è tiportato misure gomme
225 60 r16 99h come indice. arriverà a gennaio ma oggi dovrei comprarle x un offerta. essendo nuovo del forum non riesco a trovare la discussione esatta. avendo tu la 1.7forse puoi aiutarmi.
le anomalie segnale risolte?
Grazie
scusa 225 60 r17 99h ho sbagliato a digitare prima. Grazie

Ciao.
Come va la macchina?
Risolti definitivamente i "problemini"?
Mi raccomando, se hai un garage, prova a mettere sotto l'auto un foglio bianco o comunque chiaro per essere sicuro che le perdite siano state curate a dovere.
Una macchina nuova non dovrebbe avere questi problemi, se pur minimi.
Per quanto riguarda la portiera, magari durante l'approntamento auto (eliminazione cera) il lavaggista si è aggrappato alla portiera. Purtroppo può capitare. Devi controllare l'allineamento della portiera attraverso le nervature per capire se è perfetto o no.

siii siii grazie tutto sistemato

portata in officina del Concessionario Hyundai e tutto risolto!!!

siii siii grazie tutto sistemato

portata in officina del Concessionario Hyundai e tutto risolto!!!

Sono felice per te che hai risolto tutto.
Ma cos'era il motive dientro alle tue "lamentele". Dividi con il resto del gruppo, grazie.

Sono felice per te che hai risolto tutto.
Ma cos'era il motive dientro alle tue "lamentele". Dividi con il resto del gruppo, grazie.
Sopra vi è il post che spiega.

Post #1, ove vengono descritti i problemi, e post #4 dove viene detto che i problemi sono stati risolti...

Maurizio, non intendevo "quali sono I problemi"
Intendevo come hanno risolto. Cosa hanno detto al proprietario. Come hanno giustificato.

Maurizio, non intendevo "quali sono I problemi"
Intendevo come hanno risolto. Cosa hanno detto al proprietario. Come hanno giustificato.
Post 4? Direi che chiarisce.

Post 4? Direi che chiarisce.

Il post #4 sarebbe la faccia sorridente=soddisfatta??????

Bene, bene. Tutti e' bene cio' che finisce bene.
Buona Natale a tutti.

Il post #4 sarebbe la faccia sorridente=soddisfatta??????

Il post numero 4 sarebbe il quarto messaggio scritto in questa discussione, che tu hai riportato nel messaggio a cui sto rispondendo, in cui la persona che ha aperto la discussione stessa dichiara che i problemi sono stati affrontati e risolti e descrive come.
Cosa altro doveva scrivere?
Buon Santo Stefano, ormai...

Il post numero 4 sarebbe il quarto messaggio scritto in questa discussione, che tu hai riportato nel messaggio a cui sto rispondendo, in cui la persona che ha aperto la discussione stessa dichiara che i problemi sono stati affrontati e risolti e descrive come.
Cosa altro doveva scrivere?
Buon Santo Stefano, ormai...

Buon Santo Stefano Maurizio. Ok chiudiamo qui il discorso che ci stiamo perdendo troppo tempo per I miei gusti.
Se ha risolto I problemi, figurati quanto mi fa piacere.

Ultima modifica:
Buon Santo Stefano Maurizio. Ok chiudiamo qui il discorso che ci stiamo perdendo troppo tempo per I miei gusti.
Se ha risolto I problemi, figurati quanto mi fa piacere.

Ribadiscono ragazzi, tutto risolto.....

La perdita era il liquido refrigerante hanno risolto stringendo bene il manicotto ed ora non perde più!!!

Il problema al BT viva voce l'ho risolto regalandomi a Natale un cell nuovo!!! Ora funziona benissimo!!!! Sento e mi sentono perfettamente

La porta posteriore dopo aver lubrificato guarnizioni e chiusura è OK

Buon Natale a tutti

Problema risolto! Buone feste a tutti!
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso