M
Mass
Credo l'abbia già ordinata... non fategli venire altri dubbi, mi pare che ne abbia già abbastanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo l'abbia già ordinata... non fategli venire altri dubbi, mi pare che ne abbia già abbastanza
Io è questo pezzo che non capisco e che hai ribadito più volte come "giustificazione" della scelta di prendere la Classic al posto della Comfort...e essendo la kona classic già fuori dal mio budget massimo mi son detto che l'FCA il mantenimento di carreggiata e tutto gli altri sistemi di sicurezza inclusi erano molto più importanti di avere un auto con un bel computer a colori e un display 7" o l'accensione senza chiave
ma quindi alla fine hai ordinato la classic con :
Hyundai Smart Sense
° Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento
veicoli e pedoni (F.C.A.)
350€
Io è questo pezzo che non capisco e che hai ribadito più volte come "giustificazione" della scelta di prendere la Classic al posto della Comfort...
Guarda che TUTTI i sistemi di sicurezza presenti sulla Classic ci sono ANCHE nella Comfort...la Comfort, come scritto chiaramente sul Listino (che forse era il caso chiedessi al concessionario o banalmente lo potevi vedere sul sito) COMFORT = CLASSIC + xxxxx
Il FCA è, invece, OPTIONAL su tutte e due
Cioè...dal tuo discorso mi pare di capire che tu abbia preso la Classic perchè quell'allestimento ha i Sistemi di Sicurezza di serie mentre la Comfort no...
Come già ti ho detto nell'altro post solo i sensori di parcheggio con retrocamera, i fendinebbia e le barre portatutto valgono quella spesa. In più avresti anche il CDB con AA/ACP con cui risolvi anche il "problema" di dove mettere il telefono/tablet per usare il navigatore.
E fin qui ci siamo...però caspita, è proprio un peccato non riuscire a "buttarci dentro" quei 1500€ in più per tutto quello che offre in più la Comfort.
Come già ti ho detto nell'altro post solo i sensori di parcheggio con retrocamera, i fendinebbia e le barre portatutto valgono quella spesa. In più avresti anche il CDB con AA/ACP con cui risolvi anche il "problema" di dove mettere il telefono/tablet per usare il navigatore.
Oh, le possibilità di ciascuno sono personali...però è davvero un peccato...siamo quasi al "hai fatto 30 perchè non fare 31?"
Pace, quello che conta per te, alla fine, lo hai. Per il resto la macchina è comunque stupenda, quindi non potrai che trovarti bene.
E Classic sia allora.
@Mass si, mi è scappato un "per me" .
Il ragionamento che ha fatto lui è, alla fine, lo stesso che ho fatto io ed, al seguito del quale, ho poi scelto la Comfort (rinunciando per scelta al FCA, tra l'altro )
Il mio "insistere" era poi dovuto anche al fatto che Al aveva aperto molti thread chiedendo la possibilità di montare, after-market, alcuni accessori che sono compresi nell'allestimento Comfort (ha chiesto per le barre porta tutto, ha chiesto per l'aggiornamento della radio, ha parlato di dover mettere il telefono/tablet da qualche parte per usare il navigatore, ecc...)...tutto qui.
diciamo che il grosso scoglio e il budget da tutto quello che ho letto , se no @al404 avrebbe preso la comfort , tutta la vita ...