Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora prova di sera, anche a me senza luci sta sui 12 e qualcosa, con tutto acceso sta a 14/14.1No solo led diurni, mai usata di sera per adesso.
Ciao marcoupe, leggendo il tuo post mi sono "ricordato"che ho anch'io la tua stessa passione. Come hai disposto il tutto nella macchina?Conta poi, io ho il voltometro perché ho rifatto l'impianto stereo, nel baule ci stanno tre amplicatori da 1000w 1sub 4midrange 2supertweeter 2woofer, e la tensione è sempre la stessa, solo su certe canzoni mi cala di uno 0.1
Eilà ciao! Magari dai un occhiata alle auto degli iscritti e trovi la mia i20coupe con foto del tutto poi se hai bisogno sono qui!Ciao marcoupe, leggendo il tuo post mi sono "ricordato"che ho anch'io la tua stessa passione. Come hai disposto il tutto nella macchina?
Scusa, non riesco a trovare la pagina delle macchine degli iscritti, cosa devo digitare sulla ricerca?Eilà ciao! Magari dai un occhiata alle auto degli iscritti e trovi la mia i20coupe con foto del tutto poi se hai bisogno sono qui!
https://www.hyundai-club.eu/threads/i20-coupe.17478/page-8#post-288639Scusa, non riesco a trovare la pagina delle macchine degli iscritti, cosa devo digitare sulla ricerca?