• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico alzare vetri con telecomando

aleroma

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
hyundai i20 connectline 1.2 benzina
Anno
2024
ciao a tutti. vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a capire..se spingo a fondo con il telecomando il tasto apertura si apre solo il vetro guidatore..è normale o c'è qualcosa che sbaglio...grazie a tutti

hyundai i20 2024
1.2 benzina 84 cv connectline

Credo che sia una nuova funzione introdotta con il restyling, sulla mia i20 non succede nulla di tutto ciò.....

Credo che sia una nuova funzione introdotta con il restyling, sulla mia i20 non succede nulla di tutto ciò.....
grazie per la risposta..ma io vedendo su youtube vedo che si aprono o chiudono tutti e quattro quello mi interessa sapere..perchè si apre solo uno?

Su youtube di dove, se posso chiedere? Perchè già prima si vedevano filmati sul tubo con i20 che facevano cose che da noi non si potevano avere.
Per quanto riguarda alzare e abbassare i vetri delle portiere sapevo che serviva un modulo apposito, non so se è cambiato qualcosa.

beh di dove non sò sicuro estero ma il fatto che nel mio caso quello guidatore si abbassi è già un buon segno.. spero che qualcuno che ha la i20 2024 come la mia possa fare una prova per sapere grazie ancora

Ciao. Di certo tenendo premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo, si chiudono tutti e 4 i vetri.
Tenendo premuto il pulsante di apertura non saprei e sinceramente... non riesco a capirne l'utilità!

Questo sempre parlando ovviamente della versione restyling, giusto?

modello 2024 i20 1.2 benzina
giusto?

modello 2024 i20 1.2 benzina
giusto?
No, dalla firma è il 3 cilindri 1.0 ibrido. Ma credo che poco cambi e sia solo un aggiornamento che è stato fatto sulla versione restyling.

scusa quindi modello 2025 giusto?

La firma dice così: i20 MY24 Prime 1.0 T-GDI 48V MT Anno2024

Ciao. Dovrebbe essere una MY24. La MY23 ha il logo frontale sulla griglia o sul cofano?

Ultima modifica:
La MY23 ha il logo sulla mascherina, la MY24 sul cofano

Ok, mi torna! Confermo: PRIME MY24 ibrida

la mia è una hyundai i20 connectline 1.2 benzina 84cv 2024 magari i 4 vetri è riservato per altre motorizazioni o versione sarebbe stato comodo tutti e quattro

Tenendo premuto il pulsante di apertura non saprei e sinceramente... non riesco a capirne l'utilità!
D'estate è comodissimo, la macchina è un forno e tu mentre ti avvicini fai sfogare tutto il caldo accumulato spalancando i finestrini.

Indietro
Alto Basso