• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ammortizzatore rotto (?)

Il mio diploma da Perito Chimico Industriale è a far polvere ormai , non mi addentro in cose che o ricordo male o di cui proprio non so nulla , da ignorante continuo a pensare che magari fosse qualcosa infilato da qualche parte, non da differenze di temperatura esterna.
Non è che una Hyundai venduta a Palermo o Napoli sia diversa da una venduta a Bologna Milano o Torino, in Italia, andiamo bene o male tutti sotto zero o a temperature simili, la macchina è sempre quella

Ora chiudo, a stasera, sto andando a fare un giro sull'Altopiano di Asiago. Vediamo se la mia auto, che ha dormito tutta notte in garage (riscaldato) soffre pure lei il freddo. Al massimo le metto uno sciarpino :D
Bye
 
Minghia la state buttando sul Tecnico .... il Buon senso ci dice che la temperatura influisce sul comportamento dei materiali se sono diversi anche di + ... se Kevin nn e' ne' convinto .... 0 a 0 .. palla al centro.... ( mica pretendo di avere ragione... ho semplicemente riportato la mia esperienza... lui evidentemente ne avra' altre) ...
 
Ultima modifica:
zak
Non è che una Hyundai venduta a Palermo o Napoli sia diversa da una venduta a Bologna Milano o Torino, in Italia, andiamo bene o male tutti sotto zero o a temperature simili, la macchina è sempre quella Bye

Mica vero ... qui siamo passati da + 15 a meno 10.... (parlo di temperature esterne) ... in meno di 24/48 ore... 1 bello shock termico ...
 
Mica vero ... qui siamo passati da + 15 a meno 10.... (parlo di temperature esterne) ... in meno di 24/48 ore... 1 bello shock termico ...
Purtroppo ti han venduto quella studiata per i climi equatoriali, se avessi preso la mia destinata al mercato esquimese non ci sarebbero stati problemi, pensa che nella dotazione di serie mi han dato 6 Alaskan Malamute e una slitta da Sleddog invece del ruotino
Minghia la state buttando sul Tecnico .... il Buon senso ci dice che la temperatura influisce sul comportamento dei materiali se sono diversi anche di + ... se Kevin nn e' ne' convinto .... 0 a 0 .. palla al centro.... ( mica pretendo di avere ragione... ho semplicemente riportato la mia esperienza... lui evidentemente ne avra' altre) ...
Non è che non ne sono convinto, mi pare assurdo dare la colpa ad un leggero freddo (non è che si è andati a -35°C) ad un rumore, e come si è saliti di 5° il tutto è sparito.

Che poi i materiali risentano del freddo non l'ho mai negato, ma ti pare possibile che per un -2 -3°C la macchina inizi a far più rumore del batterista degli ACDC?
 
Che poi i materiali risentano del freddo non l'ho mai negato, ma ti pare possibile che per un -2 -3°C la macchina inizi a far più rumore del batterista degli ACDC?

Su questo concordo pienamente con @kevin21 !;)

P.s. Come era l'altipiano???:D
 
Freschino.
Sui 2 sottozero, ma seduti a tavola non ne abbiamo risentito :p
 
Non avete cominciato a cigolare, dunque.....






:D:D:D:D
 
No, dopo un paio di spriz non sentivo più nulla AHAHA

-FINE OT-
 
Indietro
Alto Basso