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anabbaglianti e fendinebbia

La cosa strana è che non è successo nulla, ne nella scatola sotto il volante, nè in quella nel cofano, controllato e ricontrollato tutto,ma nulla...e sorpresa...stamattina nemmeno andavano a dovere con tutto il motorino smontato.Ad ogni modo per quanto riguarda il regolatore fari purtroppo puzza di bruciato per cui temo ci sia poco da fare, inizierà l'ardua ricerca.In settimana prossima comunque andrò in un centro hyundai e mi faccio fare la diagnosi a dovere e vedremo che ne esce...
 
E con una ricca spesa di 10€ ho comprato una macchinina elettrica della tamiya da assemblare che monta questo motore
b_15215.jpg
...stasera un poco di dremel per sistemare i supportini e lo provo...se va bene ho rispiamato 150€!!
 
Grande soddisfazione!!!!è un pò rumoroso, ma funziona!!!!10€ e poco lavoro a fronte dei 166€ che volevano in hyundai...Per qualsiasi domanda sulla riparazione del motorino regolazione fari sono a disposizione
 
....interessante......interessante.......molto interessante........facci sapere come l'hai messo dentro e i collegamenti.......... :)
 
salve,
io ho avuto in passato il tuo stesso problema ai motorini di regolazione orizzone del fari, la mia è una santafe crdi 2004 (ho risolto cambiandoli insieme alla rotella di regolazione interna)

ora mi si è presentato il difetto dei fendinebbia anteriori!
cioè quando accendo gli anabbaglianti, mi si accendono anche i fendi, senza spegnersi poi quando schiaccio il pulsante
con anabbaglianti spenti il pulsantino funziona egregiamente sia in accensione che spegnimento.

ho testato tutti i fusi e i relais,
hai trovato il problema poi?
saluti
 
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