• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

illuminazione Anabbaglianti H7 led

MS86ITA

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2019
Buongiorno Tucsoniani...

Lampadina H7 bruciata, mi faccio convincere a mettere delle H7 led (non lenticolari perché solo con la ventola e non ci stanno) ma la centralina non le riconosce, o meglio, segnala come se fossero bruciate...

C'è un modo per riprogrammare la centralina e "ignorare" gli anabbaglianti led e/o fare in modo che li riconosca?
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
No. O meglio ci sono le lampade a LED serie chiamate CAN BUS che hanno esattamente quello scopo. Cioè di far capire alla centralina che c'è Montata una classifica alogena
 

MS86ITA

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2019
quindi mi hanno montato due H7 led senza can bus?

nel caso posso farmele sostituire, visto che hanno fatto il lavoro ieri?
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Bhe credo di Sì altrimenti non avresti avuto il problema. Che poi la lampada non ha il CANBUS si chiamano così perché eludendo la c'entra con un assortimento simile a quelle alogene. Comunque in commercio esistono Lampade LED che risolve il problema. Io non le monto più da anni perché Ho i FULLled
Ma almeno 6/7 anni fa già esistevano
 

MS86ITA

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2019
Ok, lunedì torno e vi aggiorno... anche perché restare con quel fastidioso errore sul display... anche no!
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
150
Punteggio reazioni
65
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Ok, lunedì torno e vi aggiorno... anche perché restare con quel fastidioso errore sul display... anche no!
ciao , sono corioso di sapere come hai risolto, anche io ho sostituito le mie vecchie luci alogene con delle lampadine a led quelle con la ventolina e piccola centralina di alimentazione, il risultato non e' male...certo non sono come i fari a led originali...pero' mi accontento
 

Leotucson

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2024
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson xtech 1.6 Myld benzina
Anno
2024
ciao , sono corioso di sapere come hai risolto, anche io ho sostituito le mie vecchie luci alogene con delle lampadine a led quelle con la ventolina e piccola centralina di alimentazione, il risultato non e' male...certo non sono come i fari a led originali...pero' mi accontento
Ciao sono interessato anche io... Posso sapere che lampade hai preso?
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
150
Punteggio reazioni
65
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
ho preso quelle a "v" della koyoso erano in offerta ... sono andato un po' a intuito ... ho letto talmente tante cose e opinioni contrastanti tra loro (bi led , mono led , led a "V" led disassato.....etc) che non ci capivo piu' niente.....
queste non sono male , ma ripeto un auto con i fari a led della casa e' un altro pianeta!
 

Leotucson

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2024
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson xtech 1.6 Myld benzina
Anno
2024
Per chi fosse interessato ho montato queste lampade.
Hanno il Can Bus integrato montano senza problemi nei fari della Tucson ed il fascio di luce è esattamente come quello delle alogene che ho smontato.
Resta da capire quanto durano
Quando parlo del fascio di luce ovviamente intendo che non ci sono zone d'ombra o che punti troppo o alto o in basso
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-08-19-18-10-010_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-03-08-19-18-10-010_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    100,4 KB · Visite: 10
Alto Basso