Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pipistro ha scritto:Cavolo sul mio libretto c'è scritto 185 o 195. Come mai?
Ok, ma non fa fede il libretto a livello di legge?sergiorom ha scritto:Pipistro ha scritto:Cavolo sul mio libretto c'è scritto 185 o 195. Come mai?
Manuale di Istruzioni, Dati tecnici (9), Pag. 9/3:Ruote e Pneumatici.
Pipistro ha scritto:Ok, ma non fa fede il libretto a livello di legge?sergiorom ha scritto:Pipistro ha scritto:Cavolo sul mio libretto c'è scritto 185 o 195. Come mai?
Sulla mia carta di circolazione c'è scritto:sergiorom ha scritto:Pipistro ha scritto:Ok, ma non fa fede il libretto a livello di legge?sergiorom ha scritto:Pipistro ha scritto:Cavolo sul mio libretto c'è scritto 185 o 195. Come mai?
Intendi per 'l'autorizzazione' della Hyundai per i 225 ? Non credo, penso che quello che fa fede e' la carta di circolazione, dove vedo scritto fino a 205.
Comunque se vorrai montare i 225 e' meglio essere sicuri, prima di montarli, di non andare incontro ad eventuali contestazioni.
Pipistro ha scritto:Sulla mia carta di circolazione c'è scritto:sergiorom ha scritto:Pipistro ha scritto:Ok, ma non fa fede il libretto a livello di legge?sergiorom ha scritto:Pipistro ha scritto:Cavolo sul mio libretto c'è scritto 185 o 195. Come mai?
Intendi per 'l'autorizzazione' della Hyundai per i 225 ? Non credo, penso che quello che fa fede e' la carta di circolazione, dove vedo scritto fino a 205.
Comunque se vorrai montare i 225 e' meglio essere sicuri, prima di montarli, di non andare incontro ad eventuali contestazioni.
PNEUMATICI:
185/65 R15 88H 195/65 R15 91H
Non c'è scritto 205. La mia è una i30 1.4 bifuel Active.