Simone L
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 279
- Provincia
- Perugia PG
- Auto ed Allestimento
- I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Ecco appuntoIo ho un Galaxy S7 Edge.
Non ho provato gli sms ma Whatsapp funziona benino. Quando ti arriva il messaggio ti appare la foto con il nome del gruppo/Contatto come notifica sul display. Non sono riuscito a trovare (ma non mi sono impegnato molto) un comando vocale per leggere i messaggi comunque se clicchi sulla notifica ti legge il messaggio e anche le faccine...tipo sorriso felice....triste etc.
Poi con il tasto dei comandi vocali poi basta dire rispondi, la voce del nav ti chiede il testo del messaggio, rilegge quello che ha interpretato e poi ti chiede la conferma dell'invio.
Si ok, confermo tutto, ma al comando RISPONDI per i messaggi whatsapp e Messenger mi viene detto che devo installare/aggiornare l'applicazione, quando invece per gli SMS funziona come scritto da te
A me le faccine non mi vengono lette e a volte la lettura del messaggio si interrompe a metà strada
Piccola precisazione: Android Auto funziona solo con applicazioni installare direttamente dallo Store [ da verificare: probabilmente anche aggiornate all'ultima versione]. Per esempio io che ho Spotify "ritoccato" non lo riconosce.....
Io le ho installate dallo Store, nessun giro strano e nonostante questo non funziona lo stesso
Unica differenza, abbastanza sostanziale, la differenza del mio Smartphone con il tuo