LeleZac1976
Utente
- Punteggio reazioni
- 60
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- Kona Hybrid Xclass
- Anno
- 2023
Ciao,NO la prima Ioniq plug-in è una my2017
Sperare non costa niente
Buona serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,NO la prima Ioniq plug-in è una my2017
Ciao,ri-esumo un topic molto vecchio solo per chiedervi se qualcuno ha risolto in qualche modo. Ho una model MY18 che ho aggiornato manualmente alla versione di novembre 2023 ma non ho trovato alcun modo per utilizzare AA wireless, solo attraverso USB (e questo era così anche nel 2020). Nell'ultimo changelog dell'update si legge chiaramente che è stata attivata la possibilità di usare il wireless, come riportato qua
in merito a quanto ho chiesto per il menu segreto ho trovato questo per ora, che mi sembra molto interessante ma mancano i file linkati (chissà quanto tempo fa) e non si capisce bene se è ancora applicabile all'ultima versione (6 novembre 2023)ho letto successivamente un po' ovunque (non solo su questo prezioso forum) che quel che dici è la conclusione finale. L'unica soluzione che permetterebbe di evitare l'uso di cavi è il dispositivo esterno che non fa altro che "virtualizzare" il cavo attraverso wi-fi per creare un ponte wireless tra usb e telefono.
A questo punto ne approfitto per chiederti dove reperire le informazioni per accedere al menù segreto e ti ringrazio sia per la tua risposta che conferma il risultato di ore di ricerche che per quella che eventualmente mi darai.
Quando posso cerco sempre di aiutare come riesco, grazie a te per il feedback!ho letto successivamente un po' ovunque (non solo su questo prezioso forum) che quel che dici è la conclusione finale. L'unica soluzione che permetterebbe di evitare l'uso di cavi è il dispositivo esterno che non fa altro che "virtualizzare" il cavo attraverso wi-fi per creare un ponte wireless tra usb e telefono.
A questo punto ne approfitto per chiederti dove reperire le informazioni per accedere al menù segreto e ti ringrazio sia per la tua risposta che conferma il risultato di ore di ricerche che per quella che eventualmente mi darai.