La mia vettura è stata in officina nel mese di marzo per 5 gg, per vibrazioni sotto i 2000 giri, ed in quella occasione il capo officina mi ha detto che al tagliando avrebbe sostituito il volano. Non avevano nessuna vettura sostitutiva e mi hanno rimandato al numero verde Hyundai.
Sono riuscito in giornata ad avere una vettura sostitutiva da noleggio, per la durata massima di 5 gg, sfruttando il servizio di copertura assicurativa della garanzia.
In sostanza il servizio di vettura sostitutiva interviene quando la vettura rimane in panne e fa seguito all'intervento del carro attrezzi.
Comunicando con il call center ed asserendo che la vettura non poteva marciare, ma che ero stato io stesso a portarla in officina, dopo aver chiamato loro stessi l'officina per conferma ( mi aveva chiesto la telefonista di far chiamare loro dall'officina che prontamente si è RIFIUTATA, del tipo " mi devono chiamare loro") mi rintracciavano la vettura da autonoleggio.
Confermo l'estrema fatica, che dalle ore 15 si è arrivati alle 18 per avere la vettura sostitutiva, ma alla fine : c'è stata.
In sostanza, se possibile, sfruttate la copertura che da il servizio di assistenza su strada legato alla garanzia.
Ciao.