• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anomalia Bluetooth e utilità effettiva Android Carplay

ciao a tutti, io confermo che non posso fare chiamate vocali via bluethoot, mentre con tel via usb faccio tutto, comreso ricevere e mandare watsapp........
Ciao a tutti. Pure io confermo: no chiamate bluetooth, solo android auto. Ascolto messaggi da Telegram e Whatsapp (meglio Telegram perchè mi dice, in caso di chat con più persone, il nome del mittente, cosa che w.a. non fa) cliccando sul display sulla relativa scheda. Schiacciando il tasto mic al volante e pronunciando il comando "rispondi" si può dettare il messaggio sulla chat appena ascoltata.

a me WA continua a non funzionare per rispondere ai messaggi...
sarà che nelle ultime versioni della Ioniq hanno fatto un aggiornamento che rende funzionale WA...

a me WA continua a non funzionare per rispondere ai messaggi...
sarà che nelle ultime versioni della Ioniq hanno fatto un aggiornamento che rende funzionale WA...
Che versione di Android Auto hai? Io 2.2.710804

ho l'ultima...sotto consiglio di altri sto usando WA Beta... l'unica cosa che potrebbe cambiare tra la mia e la vostra è la versione software della macchina

Tra poco scendo e guardo la vers della mia Ioniq

non lo so da cosa dipenda...sono stato ultimamente a fare il controllo dei 5000km e mi hanno detto che per ora non ci sono aggiornamenti... forse se ne parlerà a Settembre

Temo siano loro (i "tecnici") ad avere bisogno di aggiornamento .. con tutto il rispetto e la massima stima ;)

Avete novità? Si riesce a chiamare un numero in rubrica con bluetooth?

Indietro
Alto Basso