• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anomalia chiave elettronica

Io mi sono sostituito da solo la batteria, installando quella che avevi postato tu.
Staccato la vecchia, pulito i morsetti con calma, reingrassati, installata la nuova, nessuna impostazione persa.

Un'auto con ISG richiede una batteria AGM.
Strano che l'elettrauto ignori tale cosa.
Guarda anche io ho storto un po' il naso ma alla fine, visto che tramite internet ho fatto solo confusione, mi devo fidare. Ad ogni modo il modello installato è compatibile con lo start e stop...

ma alla fine l'anomalia è stata risolta? quindi la chiave elettronica non funzionava più a causa della batteria dell'auto?

Buongiorno a tutti. Da alcuni giorni anche la mia Tucson mi da qualche problema relativo alla apertura con Smart Key. Nello specifico, quando mi avvicino alla portiera lato guida, si aprono gli specchietti e le luci, ma non si apre (premendo il pulsantino sulla maniglia). Dal lato passeggero tutto normale. Se apro con pulsante su telecomando, tutto normale. Anche con la seconda chiave, stessa cosa. Nessuna segnalazione del TPMS. A tal punto mi viene da pensare che il problema sia relativo proprio al pulsantino della portiera.
Collateralmente, ho scoperto di avere l'allarme anti intrusione (ho aperto con la chiave meccanica, aperto la portiera e si è messa a suonare) :book:
Qualcuno di voi con lo stesso problema? Qualche possibile soluzione da propormi prima di attivarmi con il meccanico?
Grazie
Buon pomeriggio, da qualche giorno anche io ho lo stesso problema.
Come ha risolto il problema?

Indietro
Alto Basso