Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio....leggi bene le condizioni x l attivazione della garanzia, in questo forum se ne era già parlato, l'auto devi portarla tramite carro attrezzi che attiverai con il numero verde Hyundai...Buonasera e buon ferragosto a tutti. Scrivo in questa sezione ora perché credo di aver trovato la sezione simile al mio problema. Ho la macchina (una tucscon hev exellence) ferma da ieri dopo aver sentiti prima un rumore di cinghia e poi un rumore molto più forte che è cominciato mentre camminavo. L'auto non si è fermata e non ho avuto spie di allarme, solo si è staccato il motore elettrico e non si è attivato più. Se spengo è riaccendo parte normalmente in elettrico ma dopo un po parte un rumore fortissimo. Lunedì porterò l'auto in concessionaria ma a questo punto non so se mi conviene farla caricare. La vettura ha solo 260 km ed 1 settimana di vita!! Spero non sia un problema grave e che sia andata in protezione in tempo.
Posto il video del rumore e difetto così da confrontarlo e se qualcuno può confermarmi il problema.
Grazie mille Giukke. Rileggerò bene le condizioni per non commettere errori. Con queste garanzie la sorpresa è sempre dietro l'angolo.. anche se sono imbestialito in quanto l'auto ha appena 1 settimana e 260 km quindi se fanno qualche minima storia vado subito per vie legali. In ogni caso però dalla mia rimessa non è possibile caricarla sul carro attrezzi quindi dovrò necessariamente cacciarla fuori in strada accessibile al carro attrezzi. Spero non vogliano farmi storie e nel caso chiederò prima a loro.Occhio....leggi bene le condizioni x l attivazione della garanzia, in questo forum se ne era già parlato, l'auto devi portarla tramite carro attrezzi che attiverai con il numero verde Hyundai...
Se posso mi permetto di darti qualche consiglio:Grazie mille Giukke. Rileggerò bene le condizioni per non commettere errori. Con queste garanzie la sorpresa è sempre dietro l'angolo.. anche se sono imbestialito in quanto l'auto ha appena 1 settimana e 260 km quindi se fanno qualche minima storia vado subito per vie legali. In ogni caso però dalla mia rimessa non è possibile caricarla sul carro attrezzi quindi dovrò necessariamente cacciarla fuori in strada accessibile al carro attrezzi. Spero non vogliano farmi storie e nel caso chiederò prima a loro.
Certo Glukke. Grazie dei consigli. Sarà un po di frustrazione che mi fa parlare così.. ma sicuramente c'è di peggio nella vita quindi pazienza... vediamo che succede e male che mi dovesse andare dovrò attendere solo del tempo per godermi la Tucson. A tutto c'è rimedio..Se posso mi permetto di darti qualche consiglio:
1)Il più banale.. c'è ben di peggio nella vita.
2) il più ottimista... Ho vissuto con la mia tucson una situazione simile alla tua (un mese di fermo dopo 30 gg dall' acquisto) beh sono sui 170000 km senza problemi.
3)il più economico...le vie legali per adesso, salvo il legale non sia "fidatissimo", lasciale perdere...