Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre la cosa strana...è che se vado e metto in folle il ceb segnala consumi assurdi... 5.8 15.5 .... 1.1.... 18.0
Sembra impazzito
Il problema non è l'indicazione a fermo... ad esempio sono in 5... a 90 km/h... mettobin folle..... il cdb impazzisce e inizia a dare numeri a caso.... bassi e alti in alternanza.... ma impossibili.....
Poi lo so che in folle consumi e col cut off no..... era x spiegare cosa succede.
Ho azzerato tutto nel cdb... ore di guida...km...media....
Ma non cambia nulla.... boh.
Ciao ragazzi.... è da un po di giorni che non si attiva il taglio di erogazione (cut-off) quando lascio il pedale acceleratore.
Ovvero mettendo il consumo istantaneo... all'inizionse rilascio il pedale mi da 0.0 ma dopo un po di km il consumo rimane 0.4 0.5 0.8 e non torna piú 0.0
Non capisco se è un problema di centralina o iniettori... oppure se la macchina sta rigenerando il fap....
La cosa strana è che settimana scorsa ho avuto cali di potenza... portata in officina... collegata...
Nessun problema. . Ma mi hanno detto che aveva appena finito di rigenerare il fap....
Ricordo che mi hanno sostituito il coperchio valvole... ma fino ad allora il cut off funzionava e anche bene.... di fatti facevo 17 al litro.... reali..... adesso col pieno 44litri ho fatto appena 500km.... mi pare un pelo troppo!