Ciao, l'ho presa a metà Marzo, ma l'ho usata pochissimo.
Comunque Martedì 22 Luglio mi sono recato dalla concessionaria di Milano per risolvere il problema.
L'assistenza ha portato la macchina in officina dicendo che era un problema conosciuto e con un semplice aggiornamento del SW sarebbe andato tutto a posto, operazione che mi hanno effettuato subito.
Pensavo fosse tutto OK, ma purtroppo stamattina mi si è ripesentato il problema: allora richiamo immediatamente segnalando la cosa e solo adesso mi fanno sapere che non sanno come intervenire per risolvere il problema, perchè stanno aspettando una risposta dalla casa madre.
Bel quadretto insomma!
Al che io evidenzio che sabato dovrò partire e che mi scoccia avere un auto il cui volante vibra a piacimento e potrebbe essere poco sicura, e l'addetto replica che non sa che farci.
In definitiva domani mi presenterò in concessionaria e chiederò di parlare con un dirigente: per me queste risposte reticenti e sbrigative le trovo inaccettabili, soprattutto cosiderata l'enorme spesa fatta.
No comment...