• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

antenna pinna di squalo

Ciao ragazzi mi indichereste un link per acquistare la pinna per la mia SEXI color cassa withe
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano

Ciao Ale
Io presa qui http://www.aliexpress.com/snapshot/6198897132.html
21 giorni arrivata dalla Cina alla provincia di Milano.
Venditore cordiale e preciso nella spedizione. Qualità della antenna nella media esteticamente bella internamente ha quel che serve per andare. È pur sempre solo una antenna
Un saluto
A.c.

Grazie mille Ale
Stasera la prendo
Ma come arriva per posta o con corriere?
Saluti

Grazie mille Ale
Stasera la prendo
Ma come arriva per posta o con corriere?
Saluti

Quando é in Italia la segui con il sito di poste italiane ma ti viene consegnata a casa.
Il pacchetto lo vedi nella pagina 2 . Ho pubblicato qualche foto e si intravede il tutto.
Il pacco è tracciabile dalla Cina fino a casa ed anche se ci mette un bel po' se non hai fretta diventa anche un gioco vedere o immaginare dove sia tra aerei e camion..inpensabile che 10 euro di antenna faccia tutta sta strada mah... Il mondo è strano!!
A.

Perfetto
Gentilissimo grazie ancora

Ciao ragazzi volevo chiedervi ma quest'antenna in quanti colori e' disponibile? Io la trovo solo con i colori "base" bianca, nera, blu. Ora c'e' il mio amico che ha una Hyundai ix35 rossa e non gli piace l effetto nero che stacca sopra! Mi potreste aiutare?
Grazie!!

Se guardi il link dell'amico Alemilano vedrai tutti i colori disponibili

Grazie ale76 colore trovato (deep red) e grazie Alemilano per il link

appena acquistata la pinna di squalo! (versione con premium) attendiamo adesso un mese!

Ciao è arrivata la pinna? Anche io ero interessato a prenderla ma non vorrei che perdesse un po di segnale...come ti trovi te?

Arrivata in 21 giorni
Allego foto per che volesse farci un pensiero. Si posiziona sopra l originale senza smontare o forare.
Una specie di cappello...al suo interno filo di rame e spirale per funzionare come antenna.
Ciao a tutti
Scua, che altezza ha? Con un box sulle barre, l'attuale antenna si piega

Stasera misuro faccio foto con metro e te la giro.. Lasciami solo tornare a casa dal lavoro!!

Scusami il ritardo ecco una foto che ti chiarira le idee... Ma i conti falli tu!!

image.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    144,3 KB · Visite: 12
Esatto sviti pulisci bene e l adesivo fa il resto okkio a metterla dritta però!! Ricevuta in meno di una ventina di gg.
Buona ricezione e resistenza alle intemperie ottima. Il nero è uguale al mio non si nota la differenza....
Una nota dolente? Un po' di pazienza che passino i giorni!Ma passano..tranquillo...

Ti consiglio anche i tappi per le portiere o meglio x la cerniera delle portiere. 4 euro spese bene. Sono quelli che coprono l anello di acciaio dalla parte della maniglia internamente alla portiera.
Ne vale la pena per pochi euro sono anch essi perfetti.

Io ho già preso un po' di cose...cromature prese D aria tappi portiere antenna retrocamera hd copri chiave di accensione ecc ecc ora mi butto sul navi!! Sperem!! Comunque sempre gli stessi giorni da 20 a 30 arriva tutto!!

Ti consiglio anche i tappi per le portiere o meglio x la cerniera delle portiere. 4 euro spese bene. Sono quelli che coprono l anello di acciaio dalla parte della maniglia internamente alla portiera.
Ne vale la pena per pochi euro sono anch essi perfetti.
Grazie, già fatto ( li ho visti mentre cercavo l'antenna), ho preso pure le cromature per la placca di calpestio accesso posti; come hai gestito la telecamera? È wireless?

No a filo ho preferito.
Attendo navi per montarla ma ho preso quella da inserire al posto luce retro!!
Non vedo l ora di usarla!!

No a filo ho preferito.
Attendo navi per montarla ma ho preso quella da inserire al posto luce retro!!
Non vedo l ora di usarla!!
Ok, dovrai smontare un po di guarnizioni... penso, il monitor dove lo metti? se puoi postaci i risultati, grazie

Indietro
Alto Basso