Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Ale
Stasera la prendo
Ma come arriva per posta o con corriere?
Saluti
Scua, che altezza ha? Con un box sulle barre, l'attuale antenna si piegaArrivata in 21 giorni
Allego foto per che volesse farci un pensiero. Si posiziona sopra l originale senza smontare o forare.
Una specie di cappello...al suo interno filo di rame e spirale per funzionare come antenna.
Ciao a tutti
Perfetto, grazie, ordino sul sito che hai indicato; in quanto tempo l'hai ricevuta?Scusami il ritardo ecco un paio di foto che ti chiariranno le idee... Ma i conti falli tu!!
Vedi l'allegato 12379 Vedi l'allegato 12378
Grazie, già fatto ( li ho visti mentre cercavo l'antenna), ho preso pure le cromature per la placca di calpestio accesso posti; come hai gestito la telecamera? È wireless?Ti consiglio anche i tappi per le portiere o meglio x la cerniera delle portiere. 4 euro spese bene. Sono quelli che coprono l anello di acciaio dalla parte della maniglia internamente alla portiera.
Ne vale la pena per pochi euro sono anch essi perfetti.
Ok, dovrai smontare un po di guarnizioni... penso, il monitor dove lo metti? se puoi postaci i risultati, grazieNo a filo ho preferito.
Attendo navi per montarla ma ho preso quella da inserire al posto luce retro!!
Non vedo l ora di usarla!!