• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

antenna sharks i 20

E c'hai ragione...costa 10 euro!! Anzi, io ne ho trovate moltissime su Aliexpress anke per 5€!!
Ma nessuna come questa di Rouge!! Bella, in finta fibra di carbonio...col tetto nero,sarebbe fantastica...
D'altronde Pasquy, cose preziose a quei prezzi....maagari c'è ne fossero
Intendevo dire grossolana come grandezza no come costo.

aMMe.... Me piace.

Allegati

• DSC_0191.JPG
    DSC_0191.JPG
    115,8 KB · Visite: 62
  • DSC_0188.JPG
    DSC_0188.JPG
    87,1 KB · Visite: 52
  • DSC_0189.JPG
    DSC_0189.JPG
    138,6 KB · Visite: 50
  • DSC_0190.JPG
    DSC_0190.JPG
    101,9 KB · Visite: 53
http://www.lightinthebox.com/it/pla...corativo-per-il-bmw_p4346545.html?prm=1.3.4.0

questo è un esempio ma ne trovate moltissime da mettere sopra il supporto originale senza smontare nulla.
rouge
....hei rouge ...ma questa pinna che hai postato è un'antenna giusto, non solo una decorazione no? ....mi intriga.. :p .....tu o qcn l'ha presa per sapere come proporzioni come si armonizza con la nostra I20?? ....cmq cavolo mi piace, perché sull'auto nera non credo ci puoi mettere un colore diverso.. tuttalpiù quella risalta essendo finto carbonio... :)

aMMe.... Me piace.
Ciao pagliatek ...domandina e per te e per chi altri abbia montato l'antenna shark.. girovagando su internet.. ne ho viste una miriade.. parlo di antenne e non di semplici decorazioni, ...ne ho viste di due tipi, una che prevede cavi e spinotti... che mi hanno detto prevede lo smontaggio del sottotetto ecc... quindi un procedimento più articolato e sicuramente dispendioso.. (a parte insomma che iniziare a smontare parti di una macchina nuova beh un po fa male al cuore.. :-D ....e una di più immediata installazione che prevede un cavo che termina con un anello metallico da attaccare con un dado alla base dell'antenna una volta svitata l'originale.. io personalmente, visto cmq il costo esiguo, ho ordinato e ancora deve arrivarmi, quella che si monta nel secondo modo, ...spero che faccia il suo lavoro, tuttalpiù la tolgo e rimetto l'originale, ...volevo sapere quale antenna hai/avete messo e se in particolare, quella con l'anellino l'ha montata qualcuno e la radio va... grazie :)

Io ho il secondo tipo, quella che si incolla sopra, perdita segnale si, qualcosina, diciami un 10/20%, ma nulla di preoccupante, e il biadesivo ha resistito anche alla lancia del lavaggio, e poi, quando tutto manca la stacchi e via. Consigliata.

Io ho il secondo tipo, quella che si incolla sopra, perdita segnale si, qualcosina, diciami un 10/20%, ma nulla di preoccupante, e il biadesivo ha resistito anche alla lancia del lavaggio, e poi, quando tutto manca la stacchi e via. Consigliata.
..ah ok... quindi diciamo del tipo che starei prendendo io.. vedremo.. :) ...tanto x la mia radio basta che vada radio1 x le partite.. radio sportiva e M2O 105 e qualcun'altra ....per il resto andiamo di chiavetta! ;-) eheheh

Io ho anche le puntate dello zoo in chiavetta, vedi tu.....

Ciao pagliatek ...domandina e per te e per chi altri abbia montato l'antenna shark.. girovagando su internet.. ne ho viste una miriade.. parlo di antenne e non di semplici decorazioni, ...ne ho viste di due tipi, una che prevede cavi e spinotti... che mi hanno detto prevede lo smontaggio del sottotetto ecc... quindi un procedimento più articolato e sicuramente dispendioso.. (a parte insomma che iniziare a smontare parti di una macchina nuova beh un po fa male al cuore.. :-D ....e una di più immediata installazione che prevede un cavo che termina con un anello metallico da attaccare con un dado alla base dell'antenna una volta svitata l'originale.. io personalmente, visto cmq il costo esiguo, ho ordinato e ancora deve arrivarmi, quella che si monta nel secondo modo, ...spero che faccia il suo lavoro, tuttalpiù la tolgo e rimetto l'originale, ...volevo sapere quale antenna hai/avete messo e se in particolare, quella con l'anellino l'ha montata qualcuno e la radio va... grazie :)
Se vuoi un lavoro pulito e fatto bene ti conviene fare come ho fatto io rimuovendo l'originale. Ho fatto un tutorial che lo trovi nella sezione apposta. Il lavoro non è difficile anzi.. é solo molto delicato come vedrai. Una volta tolta l'originale ne monti una aftermarket piccola a forma di pinna (modello volkswagen per intenderci) e devi fare solo una piccola modifica al cablaggio originale dell'antenna e via.. io come ho sempre detto le robe appiccicate non mi piacciono anche perché è gigantesca quella rispetto ad una originale sostituita.

Secondo me togliere l'originale non è consigliato, se il lavoro non è fatti coi controcazzi si possono verificare infiltrazioni e poi son cazzi, poi quella che si mette sopra è un'operazione reversibile in 10 minuti, e non è affatto grande, anche se poi som gusti.

Se vuoi un lavoro pulito e fatto bene ti conviene fare come ho fatto io rimuovendo l'originale. Ho fatto un tutorial che lo trovi nella sezione apposta. Il lavoro non è difficile anzi.. é solo molto delicato come vedrai. Una volta tolta l'originale ne monti una aftermarket piccola a forma di pinna (modello volkswagen per intenderci) e devi fare solo una piccola modifica al cablaggio originale dell'antenna e via.. io come ho sempre detto le robe appiccicate non mi piacciono anche perché è gigantesca quella rispetto ad una originale sostituita.
...vedrò come ci sta, ormai ne ho presa una, ...se non mi piacesse, se non andasse, se fosse a mio parere sproporzionata, la tirerei via, tanto come ho detto, la spesa assolutamente irrisoria (14 euro) lo consente, rimettendo l'originale o valutando altre soluzioni tipo quella che proponi te, vedremo ;-)

14 euro???????? Io l'ho pagata 4, non vale assolutamente 14€.

14 euro???????? Io l'ho pagata 4, non vale assolutamente 14€.
......boh dipende dal sito credo.. dal modello (estetico) ...cmq o 4 o 14 alla fine non sono quelle cifre che ti svenano :) ...io l'ho presa da amazon cmq tipo carbon... ovviamente finto!! :p

Secondo me togliere l'originale non è consigliato, se il lavoro non è fatti coi controcazzi si possono verificare infiltrazioni e poi son cazzi, poi quella che si mette sopra è un'operazione reversibile in 10 minuti, e non è affatto grande, anche se poi som gusti.
No ti sbagli perché l'ho fatto io.. la base della pinna ha una guarnizione di gomma come l'originale e appena avviti il dado dall'interno non passa nulla li dentro.. in più io prima avevo wrappato il tetto coprendo il buco originale e poi inerendo la pinna ho regolato il foto con dei tagliati sulla pellicola a misura. Fidatevi che è più semplice di quanto si creda.. le ho sempre messe ;)

Appunto paolo, lo hai sempre fatto, io no.
Cmq, vado ot ma mi devo sfogare.... Ho sminchiato il bracciolo, cinese ovviamente.

Appunto paolo, lo hai sempre fatto, io no.
Cmq, vado ot ma mi devo sfogare.... Ho sminchiato il bracciolo, cinese ovviamente.
Io vorrei prendere l'originale! ma 300 euro si possono anche inc*lare..

Indietro
Alto Basso