• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Anteprima Nuova Tucson 2021

Tieni presente che, fino a qualche tempo fa, in Germania esistevano (per praticamente ogni casa produttrice) degli allestimenti entry level dai prezzi particolarmente aggressivi e dalla dotazione che definire scarna era un generoso eufemismo.

Ho visto, di provenienza Deutsche, Golf V senza aria condizionata e senza alzacristalli elettrici, qualche anno fa! :eek::eek:

Premesso che spero vivamente che quel listino trovato in internet sia un fake, se confrontiamo tra sito tedesco ed italiano una 1.6TGDI 177CV N-line (che mi sembra identica come allestimento tra i 2 mercati), abbiamo praticamente lo stesso prezzo (differenza di 500 euro circa).

Ecco che quel listino DEVE essere un fake, altrimenti siamo fuori con tutto.
Puoi avere tutte le innovazioni tecnologiche e stilistiche del mondo, ma non puoi mettere prezzi da Audi.
 
Assolutamente d'accordo con te.
 
Dal gruppo FB Hyundai Tucson Italia di Alberto @malby75 , che ringrazio, arrivano delle foto vere direttamente dalla Rep.Ceca.

L'unica perplessità è sulla foto degli interni, dove si intravede un cruscotto a palpebra tradizionale in luogo di quello futuristico e seminascosto visto nelle varie presentazioni.
Mi vengono in mente due ipotesi:
1- è un cruscotto provvisorio da pre-serie,
2- il cruscotto sarà differenziato in base ad allestimento/optional ed ovviamente presentano il top di gamma...:rolleyes:


tuc1.jpg tuc2.jpg tuc3.jpg tuc4.jpg
 
Quasi quasi mi piace di più il cruscotto "tradizionale" ! :D
 
FB_IMG_1600494698047.jpg anche queste arrivano da fb.
Non si sa per quale mercato, certamente una versione base in...stile retro...sembra un cruscotto anni 80...
 
Anche la strumentazione è in stile Fiat 127 seconda serie....:blink2:

20141229_134602.jpg
 
Nuovo video (in inglese)

 
Bisogna vedere i prezzi, ma mamma mia, sembra davvero abbiano fatto un altro gigantesco salto in avanti! Bene cosi'!
 
a me continua a non piacere, la strumentazione la trovo ancora troppo arretrata rispetto alle concorrenti, il gruppo fari anteriore è preso dallo stile Kona escludendo che tutto parte da uno look citroen. il cofano arrotondato in avanti cambia completamente lo stile dell'auto. Questa tucson mi da la sensazione che si sia pesantemente francesizzata.
 
Estetica in parte francesizzata sull'anteriore ma molto asiatica nelle proporzioni della fiancata e posteriore; Sa molto di toyota rav4 con passaruota quadrati. La nostra generazione è stata seguita e copiata da molti , questa futura sembra un copia & incolla di altre e quindi sa di già visto e se penso che dovrà arrivare come generazione al 2025/26 almeno la vedo dura ripetere lo stesso successo / vendite della nostra almeno in Italia
 
Salve a tutti...dopo avere letto/visto diverse recensioni qua & la questa Tucson devo dire non mi piace proprio!! Sono rimasto veramente deluso dopo tanta attesa o_O (aspetto comunque di "toccarla" con mano per una valutazione finale e personale non appena mi si presenterà l'occasione in qualche concessionaria). Esternamente, a parte qualche scopiazzatura da altre case automobilistiche tipo Citroen per il frontale e Kia e altre ancora per il posteriore, la linea è molto spigolosa e ingombrante direi...internamente molto futuristica e vuota allo stesso tempo si fa notare soltanto il grande "tablet" centrale che racchiude le principali opzioni di guida della macchina e poco attraente quel cruscotto digitale per non parlare poi del volante !!:(
E' certamente una macchina ipertecnologica ..su questo Hyundai ha fatto un notevole passo in avanti ma lasciatemelo dire... la nostra Tucson 2015-18 è molto più bella ed è proprio il suo bel design che mi ha fatto innamorare di quest'auto e di cui sono sempre più entusiasta :D
 
Un cruscotto evoluto, sicuramente rispetto ai precedenti ma perdonatemi se insisto, io ovviamente sono un possessore di auto Hyundai ormai da 9 anni con all'attivo una i30 e adesso una Tucson. Il mio concetto di design che guarda molto avanti è qualcosa del genere.

Audi-Q5_Sportback-2021-1024-43.jpg


BMW-iX3-2021-1024-2c.jpg


Mercedes-Benz-GLA_US-Version-2021-1024-6d.jpg


non dico assolutamente di andare a copiare i marchi blasonati ma almeno di non ridursi a semplici tablet al posto dei cruscotti
 
In internet si trova già questo listino prezzi.
Mi auguro sia un fake, altrimenti un diesel 2wd in allestimento medio sta sui 42k....

Considerando uno sconto al lancio tra il 5 ed il 10% siamo tra i 38 ed i 40k.

Perplesso...

Vedi l'allegato 35244

Il modello provato da Quattroruote, 1.6T-GDI HEV 4WD Excellence cioè il top di gamma, costa €39.550 (€44.300 con vernice metallizzata, e pacchetti Leather e Premium, senza tetto panoramico).

Se anche per gli altri modelli il prezzo è circa il 20% meno rispetto a quella tabella, non sono molto differenti rispetto al modello attuale.
 
Ultima modifica:
Un cruscotto evoluto, sicuramente rispetto ai precedenti ma perdonatemi se insisto, io ovviamente sono un possessore di auto Hyundai ormai da 9 anni con all'attivo una i30 e adesso una Tucson. Il mio concetto di design che guarda molto avanti è qualcosa del genere.

Audi-Q5_Sportback-2021-1024-43.jpg


BMW-iX3-2021-1024-2c.jpg


Mercedes-Benz-GLA_US-Version-2021-1024-6d.jpg


non dico assolutamente di andare a copiare i marchi blasonati ma almeno di non ridursi a semplici tablet al posto dei cruscotti


Personalmente gli interni mi piacciono... Ma anche gli attuali non mi dispiaciono affatto... Esternamente aspetto di vederla dal vivo... I video e le foto non mi hanno fatto una bella impressione.. IMHO troppa discontinuità nella forma...
 
Video prova di Quattroruote
 
Indietro
Alto Basso