• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

antifurto

Ciao, si è normale.

angelo79 ha scritto:
salve, sono nuovo. ho una tucson da 1 settimana.
ieri ho notato una cosa: se apro la macchina con il telecomando e non apro la portiera entro una 30ina di secondi la macchina si richiude.
lo fa anche a voi?
grazie.

In merito al quesito... hai già avuto riscontro, quindi non mi resta che darti il benvenuto nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Ho visto che hai già provveduto a censirti, bene :up:

Se ritieni opportuno presentarti a tutta la comunità puoi postare nella sezione ---> Presentazione nuovi arrivati ;)

Prime modifiche, con aggiunte di moduli esterni.

Ho iniziato ad aggiunere moduli esterni all'antifurto originale: Per il momento ho messo un beep per l'avvenuto inserimento/disinserimento antifurto, ho messo un sensore urti. Sono in procinto ad installare un modulo iperfrequenza (ultrasuoni), una sirena autoalimentata, un led lampeggiante.
Se a qualcuno interessa, spiego come e con cosa.

nino66 ha scritto:
Prime modifiche, con aggiunte di moduli esterni.

Ho iniziato ad aggiunere moduli esterni all'antifurto originale: Per il momento ho messo un beep per l'avvenuto inserimento/disinserimento antifurto, ho messo un sensore urti. Sono in procinto ad installare un modulo iperfrequenza (ultrasuoni), una sirena autoalimentata, un led lampeggiante.
Se a qualcuno interessa, spiego come e con cosa.

Ciao nino66,
mi interessa il beep per inserimento/disinserimento antifurto.
Non riesco a capire cosa costava alla Hyundai aggiungere questo aggeggino di serie.
Grazie

Ciao nino66,
mi interessa il beep per inserimento/disinserimento antifurto.
Non riesco a capire cosa costava alla Hyundai aggiungere questo aggeggino di serie.
Grazie[/quote]

Ti ho risposto in pm perche non sò se si puo linkare altri forum

Caro nino66, visto la tua dimestichezza nelle modifiche (su un torello nuovo di palla).....che per me e' impensabile smontare carterini e plastichine varie, ti comunico che anch'io sarei interessato al beep dell'antifurto e al sensore urti (immagino anteriore) ....Ma che vord di' risponne in "pm"??

pippari ha scritto:
Caro nino66, visto la tua dimestichezza nelle modifiche (su un torello nuovo di palla).....che per me e' impensabile smontare carterini e plastichine varie, ti comunico che anch'io sarei interessato al beep dell'antifurto e al sensore urti (immagino anteriore) ....Ma che vord di' risponne in "pm"??

... non devi smontare niente x lo più aggiungere. In pm vuole dire messaggio privato in quanto il beep lo trovato su un altro forum e non sò se qui è possibile linkarlo. (attendo lumi x questo). Per quanto riguarda il sensore urti ho trovato su e-bay e adattato un sensore elettronico della meta system (M14/2008), l'installazione è molto semplice lo posizioni dove vuoi, colleghi come da schema un filo a massa e l'altro in parallelo al pulsante cofano motore, lo regoli al minimo ed il "gioco" è fatto. Sto x aquistare sempre della meta system il modulo M23 che è l'iperfrequequenza una evoluzione degli ultrasuoni. A detta di un tecnico della meta, va collegato anche lui in parallelo al pulsante cofano motore ( è l'unico ingresso utile all'antifurto di serie). Questo modulo io l'ho trovato presso un rivenditore di zona. 4 anni di lavoro presso la ranger antifurti mi saranno serviti a qualcosa ...

io vorrei aggiungere un altro antifurto dato che mi hanno rubato lo stereo spaccandimi il vetro e sono entrati tranquilli e comodamente hanno smontato tutto dove posso trovare lo schema o se qualcuno di voi potrebbe aggiornarmi in quelche modo grazie per la vostra collaborazione mi spiace solo che abbiano messo un antifurto cosi stupido che funzioni solo aprendo le portiere :( spero che qualcuno di voi mi posso aiutare grazie

:)

sai che non so cosè un aftermarket
me lo potresti spiegare e dove potrei acquistarlo grazie per la tua collaborazione a presto

Re: :)

pegasoo ha scritto:
sai che non so cosè un aftermarket
me lo potresti spiegare e dove potrei acquistarlo grazie per la tua collaborazione a presto

in questo caso un antifurto che non è di serie, sicuramente più completo e migliore.

:)

per le mani avrei di antifurti un sicura e un gemini secondo te quale potrebbe andare meglio è una stupidata metterli peccato che non so l impianto del mio torello :D ciao buona giornata

Re: :)

pegasoo ha scritto:
per le mani avrei di antifurti un sicura e un gemini secondo te quale potrebbe andare meglio è una stupidata metterli peccato che non so l impianto del mio torello :D ciao buona giornata

e pensare che una volta li costruivo, li montavo (mitici Elser Ranger), ogni auto aveva il suo schema di montaggio personalizzato, ora x via delle garanzie non ci metto più mano. Cmq io conosco il gemini xchè a quei tempi era un prodotto di concorrenza.

Ciao, ho letto che costruivi e montavi i mitici allarmi Elser Ranger!!! Io sono possessore di un Elser Ranger 20, avrei cortesemente bisogno dello schema dei componenti della centralina di comando per ripararla! Grazie mille in anticipo se puoi aiutarmi!!!

Saluti, Paolo

Ciao, ho letto che costruivi e montavi i mitici allarmi Elser Ranger!!! Io sono possessore di un Elser Ranger 20, avrei cortesemente bisogno dello schema dei componenti della centralina di comando per ripararla! Grazie mille in anticipo se puoi aiutarmi!!!

Saluti, Paolo

La Elser e da tanto che ha chiuso, non saprei proprio dove andare a cercare quello che mi chiedi. Avevamo un rappresentante a Selvazzano Dentro, dove sono stato per affiancarlo nelle relazioni con gli elettrauti quando sono usciti i nuovi antifurti. Prova a fare una ricerca magari trovi vicino a casa tua quello che cerchi.

Salve, qualcuno più indicarmi dove posso collegare una piccola sirena supplementare da far suonare all'inserimento e disinserimento dell'allarme.

Indietro
Alto Basso