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Antifurto?

Io ne leggo e comunque se vi fossero problemi nel periodo di garanzia l'intervenire sull'impianto elettrico renderebbe difficile farsela riconoscere
Su questo concordo pienamente.
 
Io ho preso l'antifurto Lojack, nonostante la macchina sia sempre in garage (sia a casa che a lavoro).
Per il momento nessun problema...e speriamo non serva mai :D
 
Versione? Prezzo chiavi in mano? Prezzo annuo?
 
Tutte le Hyundai hanno l'antifurto di serie.

Sonoro.

Non aspettarti granché, dal suono.

È semplicemente un clacson che suona intermittenza.
 
Tutte le Hyundai hanno l'antifurto di serie.

Sonoro.

Non aspettarti granché, dal suono.

È semplicemente un clacson che suona intermittenza.

Immagino che anche quello di serie sulla Ioniq parta solo se
Viene aperta una portiera
Viene aperto il portellone bagagliaio
Viene aperto il cofano motore

Non parte se
Spaccano un vetro
Sollevano l'auto
Spostano l'auto
ecc....
 
Si. Immagini bene.

Non sono previsti né sensori volumetrici, né accelerometri.
 
Si, è vero.
Ho ripreso il thread dall'inizio e lo ho notato anche io.:)

In effetti, avevo una leggera sensazione di deja vu'...

:D
 
Scusate ho provato ad aprire la ioniq senza avere la chiave in tasca, ma l’allarme non ha suonato. Inoltre sul manuale c’è scritto che alla chiusura dell’auto si dovrebbe udire un bip che indica che l’auto ha il sistema allarmato, la mia questo bip non ha mai fatto; le vostre come si comportano? Sono io che ho interpretato male il manuale ? Grazie.
 
Scusate ho provato ad aprire la ioniq senza avere la chiave in tasca, ma l’allarme non ha suonato. Inoltre sul manuale c’è scritto che alla chiusura dell’auto si dovrebbe udire un bip che indica che l’auto ha il sistema allarmato, la mia questo bip non ha mai fatto; le vostre come si comportano? Sono io che ho interpretato male il manuale ? Grazie.
Ti posso illustrare l'esperimento che ho fatto io. Ho chiuso l'auto come al solito, ma lasciando il finestrino lato guida completamente abbassato. Ho dato la chiave a un amico e l'ho fatto allontanare a più di dieci metri dietro un angolo. A questo punto ho aperto la porta agendo sulla maniglia interna attraverso il finestrino aperto: la macchina ha iniziato immediatamente a ululare con una sirena bitonale abbastanza forte facendo contemporaneamente lampeggiare le quattro frecce. Per spegnere l'allarme ho dovuto avvicinarmi con la chiave e agire sul pulsante di apertura della chiave.
 
Cosa intendi, tu, per chiusa?
Le portiere erano bloccate?
SE le portiere si sono aperte tramite la maniglia esterna l'auto non era chiusa/bloccata. :)
 
Cosa intendi, tu, per chiusa?
Le portiere erano bloccate?
SE le portiere si sono aperte tramite la maniglia esterna l'auto non era chiusa/bloccata. :)
:blink: Se devo simulare un furto lo faccio con auto chiusa (portiere bloccate) e senza chiavi.
L'auto logicamente non si è aperta; Mi sarei aspettato però l'avvio dell'antifurto.
 
Credo, suppongo, sia un volumetrico o comunque, non lo fosse, debba rilevare l'apertura effettiva della portiera o del bagagliaio.
Tu mica hai aperto, scassinato.
Se scattasse un allarme per tutte le volte che uno tira una maniglia... :)
 
:blink: Se devo simulare un furto lo faccio con auto chiusa (portiere bloccate) e senza chiavi.
L'auto logicamente non si è aperta; Mi sarei aspettato però l'avvio dell'antifurto.

Fammi capire
Auto chiusa. Uno tira la maniglia per aprire la portiera.... e scatta l'allarme ?
Ci sono auto che fanno questo ?
 
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