Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no il canbus lo ha la macchina, magari è compatibile, ma per sicurezza chiederei..Scusa la mia ignoranza ma il cambus lo ha il kit ?
Guarda il post #34 a pagina 2........Puoi mandarmi lo schema del montaggio grazie
se guardi su aliexpress lo trovi alla metà.. io il mio per la ix35 l'ho preso li!Ciao,
io per la mia Tucson ho trovato un kit che consente la motorizzazione del portellone con con controllo da telecomando originale e cablaggio Pug&Play:
https://www.rgsound.it/m-st-ht-kit-...ellone-di-hyundai-tucson_macrom-id-32484.html
per passare dal portellone a sotto il volante sono passato in una specie di tunnel che c'è appena affianco al sedile guidatore , che corre fino a dietro, è chiuso a scatto quindi o fai leva con un cacciavite, o semplicemente tiri, da li per salire io sono passato affianco al piccolo finestrino posteriore spostando leggermente la copertura, e da li sei nei tubi che portano al baule.dadino, da dove sei passato per portare i cavi dal portellone alla fusibiliera?
bisogna smontare molto?
inoltre, per montare il pulsante sul portellone, hai dovuto forare qualcosa?
nella plancia anteriore presumo di si.
grazie
per caso hai fatto delle foto sul passaggio dei cavi? non ho capito molto...per passare dal portellone a sotto il volante sono passato in una specie di tunnel che c'è appena affianco al sedile guidatore , che corre fino a dietro, è chiuso a scatto quindi o fai leva con un cacciavite, o semplicemente tiri, da li per salire io sono passato affianco al piccolo finestrino posteriore spostando leggermente la copertura, e da li sei nei tubi che portano al baule.
nel portellone non c'è bisogno di forare nulle va dentro benissimo ad incastro, per quanto riguarda il pulsante nell'abitacolo devi decidere dove posizionarlo e fare un foro tondo di più o meno due centimetri.
mi spiace ma non ho foto, l'ho montato più di anno fa... nel kit hai tutto quello che ti serve, vai tranquillo.per caso hai fatto delle foto sul passaggio dei cavi? non ho capito molto...
per quanto riguarda i cablaggi e la relativa lunghezza, trovi tutto nel kit, oppure te lo devi prendere a parte il cavo da tirare avanti per il prelievo di corrente?
si con un po di pazienza passano da li, la centralina proprio non ricordo dove l'ho messa, forse forse nel vano del baule fissata con dei bulloni forniti da loro....i fili per intenderci passano da qui!
io ormai l'ho montato da più di un anno e mi trovo benissimo, devo dire una gran figata...mi piace molto, sarei tentato, ma mi frena il prezzo...una chicca che si fa pagare...
Sempre in questo thread, ultimo messaggio della pagina 3!!! https://www.hyundai-club.eu/threads...ule-gruppo-di-ricerca.7440/page-3#post-292746io ormai l'ho montato da più di un anno e mi trovo benissimo, devo dire una gran figata...
avevo postato da qualche parte il video del funzionamento...