Ciao a tutti, riporto la mia esperienza:
premetto che ho un samsung S8, che so essere uno dei più problematici nell'utilizzo di Tucsy. L'app funziona abbastanza bene, il lavoro fatto dallo sviluppatore è notevole e mi riprometto di "contribuire" con un apprezzamento materiale.
Purtroppo, a partire da un paio di settimane dopo l'installazione (avvenuta un mese e mezzo fa circa), si disconnette ogni tot secondi ma si riconnette quasi subito, le notifiche rimangono anche post disconnessione quindi tutto sommato è quasi un non-problema, non utilizzandolo quasi mai in mirroring.
La più grande qualità secondo me è il banner che "scende" per qualche secondo con la notifica di un messaggio in ingresso. Avere la possibilità di lanciare un mezzo sguardo sullo schermo per vedere mittente ed eventuale chat di gruppo anziché dover prendere in mano il cellulare migliora la sicurezza.
Non ho comprato l'obd2, penso di farlo prossimamente.
Metto sul piatto solo qualche appunto:
1) non si riesce a inviare messaggi vocali whatsapp: in mirroring, il ritardo nella comunicazione cellulare-schermo fa si che, in decine di tentativi, io non sia praticamente mai riuscito a inviare un messaggio comprensibile. Anche iniziando a parlare qualche secondo dopo, per "accodarsi" al ritardo nel comando, non riesco. Non è un grosso problema, era per evitare del tutto di prendere in mano il cellulare, anche da fermo.
2) nel menu dove trovi i messaggi che ti sono arrivati, trovi solo l'ultimo per ogni chat, se ad esempio la stessa persona (o nella stessa chat, cosa molto più frequente) ti manda 5 messaggi, ti perdi i precedenti 4.
3) non so se è una sorta di conflitto, ma spesso quando mi chiama qualcuno mi compare "sconosciuto" sullo schermo del navi anche se il numero è presente in rubrica. Prima di Tucsy, non era mai successo, non so se Tucsy possa influenzare la sincronizzazione della rubrica.
4) questo invece è sicuramente un conflitto, ed è l'unico veramente problematico: l'hotspot wifi del cellulare, da quando ho collegato la prima volta Tucsy, non funziona più se non per collegare Tucsy!!! Cioè, quando in macchina attivo il bluetooth, parte anche l'hotspot wifi (tramite hyundai access point) e tutto si collega tranquillamente. Ma quando attivo l'hotspot per conto mio, a casa ad esempio, questo rimane attivo per 2-3 secondi, poi si disattiva in automatico e non ho modo di collegare altri dispositivi al mio cellulare.
A qualcun altro è successo?