CareniniBruno
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Lecco LC
- Auto ed Allestimento
- tucson ix35
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io non riesco a proseguire.Non riesco ad andare avanti dopo avere messo codice 229877.........sarà perchè ho aggiornato mappe ed è successo qualcosa................cosa mi dite di fare???GrazieReinstallato Tucsy anch'io, finalmente
Tutto perfetto.
Hai dato tutte le autorizzazioni sulla app del telefono?Ragazzi per piacere aiutatemi ho installato tutto e parte tutto sia sull auto che sull app, ma su questa dice che auto non connessa e non c'è verso di farla connettere , ho uno Xiaomi mi 10 non vorrei che devo sistemare qualche impostazione del tel? Le ho provate tutte ma niente, mentre se collego l auto ad un wifi esterno parte .... Aiutatemi
Si certo tutteHai dato tutte le autorizzazioni sulla app del telefono?
C'è qualcuno che è riuscito a collegare l'app tucsy avendo il cell Xiaomi??E quindi con Xiaomi non c'è verso di farla partire? Qualcuno l ha collegata con Xiaomi ?
Ciao, mi potresti dire di quale gruppo fb si tratta? GrazieBuongiorno... Io sto utilizzando l'applicazione da un paio di giorni ed è fantastica. Nel gruppo Facebook c'è tutta la guida. Saluti
L'utente a cui stai chiedendo non si collega al forum da oltre 5 anni...Ciao, mi potresti dire di quale gruppo fb si tratta? Grazie