• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Appiedato

Estika22i sul serio :(
Questo weekend si tira la cinghia!! :D:D

Ragazzi quale carratteristiche deve avere un cerchione e gomma di scorta per poterla comprare? non so magari usata ad esempio il ruotino della yaris andrebbe bene?...

Credo, ma non sono certo, che i ruotini siano universali, devi solo stare attento che abbia 4 fori!
Io l'avrei recuperato il ruotino della Yaris se non mi avessero distrutto tutto il posteriore :mad:
Per la ruota di scorta ci sono un paio di thread già aperti, adesso dal telefono non riesco a linkarteli, ma li trovi col cerca ;)

Buongiorno a tutti... certo sarebbe meglio trovare una ruota che ci vada li dentro, e poi bisogna procurarsi un crick, perchè chi ha il kit, non ha il crick... i 4 fori non sono uguali per tutti, bisogna misurare la colonna del bullone... mmmmmm a tal proposito, a nessuno è venuto in mente di montare dei bulloni antifurto ? e dove li posso trovare ? (P. S. la macchina va strabenissimo.)

Io sono caduto in piedi: la ruota di scorta era quella della mia Getz. Così come cric e chiave......:D

Buongiorno a tutti... certo sarebbe meglio trovare una ruota che ci vada li dentro, e poi bisogna procurarsi un crick, perchè chi ha il kit, non ha il crick... i 4 fori non sono uguali per tutti, bisogna misurare la colonna del bullone... mmmmmm a tal proposito, a nessuno è venuto in mente di montare dei bulloni antifurto ? e dove li posso trovare ? (P. S. la macchina va strabenissimo.)

Io ho preso quelli originali al prezzo di 43€

Io sono caduto in piedi: la ruota di scorta era quella della mia Getz. Così come cric e chiave......:D

Hai già provato se monta tranquillamente?
Magari vedo di procurarmi cerchio e gomma da qualche sfasciacarrozze visto che ho chiesto espressamente per la i20 del 2015 è non ho trovato nulla, chissà se è più facile trovarne della getz.

Non io, ha provato l'amico @Renzobi .....;)

Al momento dell'acquisto PRETENDETE Ruota/ruotino e annesso kit con cric e chiavi . (PER ISCRITTO SUL CONTRATTO)... o se no gli dite che MANDATE A MONTE l'acquisto...... per 30 euro di Roba USATA (perche' questa roba si trova pure usata) state tranquilli che il ConceSSonario non perdera' la vendita...
io ho fatto cosi' e' ho ottenuto il Ruotino (volevo la gomma) e 1 kit usato col CRIC ... SENZA LA CHIAVE PER LE GOMME che mi sono procurato a parte su Amazon per 7 neuri... (pure la gomma a vederla sembra si seconda mano mentre a me il venditore ha detto che l'avrebbe ordinata nuova... ha fatto la richiesta al magazzino ricambi davanti a me...... ma a sto punto o la HYUNDAI ha in magazzino ruotini di 10 anni.... o "Qualcuno" ha fatto il Furbetto) :):):)

A me che il Ruotino sia usato nn pesa + di tanto.... ma non mi va che qualcuno pensi che ho scritto JO CONDOR in fronte... :):):)

(alla fine di chiavi ne ho prese 2 ... 1 a croce... e una estensibile a "L" il problema e che nn si incastrano nel kit... e "nuotano" nel portabagagli e la cosa mi secca .....

L'altra sera visto che mi trovavo in zona sono passato dal Concessionario e gli ho reiterato la richiesta della chiave... o di 1 KIT COMPLETO ..... che se mi dai la gomma senza KIT (o senza chiave) ... caiz me ne faccio... ??

Riguardo ai bulloni antifurto io ne ho 4 che montavano sulla Peugeot 405 ... smontati secoli fa... e mai + rimontati.... se vanno bene (questo lo dovete controllare voi) 20 neuri e famo l'affair.... !!! :):):)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso