• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Apple Carplay

Buonasera,quest'altra settimana andrò a ritirare la i10 connect a parte le recensioni sullo stereo in dotazione nel caso non mi garbi valuterò quello della JFsound che ha la mascherina completa e stereo Android. Vengo dal tuning con la mia Tuscani(tra poco ex con dolore) e stereo Android 2 din è molto valida come opzione se farò l'acquisto vi aggiornerò.

Nella versione MY25 CarPlay è solo tramite cavo USB A (sulla USB C non funziona)

Ciao a tutti
Posseggo una i10 Prime e collego il telefono con CarPlay.
Ma non so perché spesso sgancia la connessione.
Tengo sì nel precisare che posseggo un IPhone ed il cavo in uso non è originale.
Ma un cavo molto più corto preso su Amazon.
E voi cosa usate?
Avete problemi come me?
Ps
Domanda rivolta per chi usa il cavo
Grazie

Ma non so perché spesso sgancia la connessione.
Cosa succede di preciso? Ricevi qualche messaggio di errore?
Comunque sì, a volte succede e non si hanno spiegazioni certe sul perché succede.
Che io sappia il cavo non ha colpa perché l'abbinamento tra iPhone ed infotainment con la i10 funziona solo via bluetooth, il cavo serve solo per caricare il telefono.
Io comunque uso quello originale Apple - che consiglierei in ogni caso - e succede anche con quello.

In CarPlay è normale avere queste 2 voci in elenco?
IMG_8768.png

Cosa succede di preciso? Ricevi qualche messaggio di errore?
Comunque sì, a volte succede e non si hanno spiegazioni certe sul perché succede.
Che io sappia il cavo non ha colpa perché l'abbinamento tra iPhone ed infotainment con la i10 funziona solo via bluetooth, il cavo serve solo per caricare il telefono.
Io comunque uso quello originale Apple - che consiglierei in ogni caso - e succede anche con quello.
Ho il modello Prime
Ed è senza wireless quindi
Solo con cavo
Stasera è uscito un aggiornamento Apple, che comprende anche CarPlay.
Vediamo domani come va
Poi in seguito cerco di vedere se sull infotaintem della radio ci sono aggiornamenti.
Dopo di che se non va… a Giugno ho da fare il tagliando e mi faccio sentire

In CarPlay è normale avere queste 2 voci in elenco?
Io ne ho solo una, la voce i10, l'altra potrebbe essere una voce legata a Bluelink o al sevizio hotspot dell'auto, anche se quest'ultimo di solito compare tra le connessioni wireless e non tra "le mie auto"
Ho il modello Prime
Ed è senza wireless quindi
Solo con cavo
Stasera è uscito un aggiornamento Apple, che comprende anche CarPlay.
Io ho la versione pre-restyling, quindi precedente alla tua, e nel mio caso il collegamento di cellulari Android funziona solo con cavo, quello di cellulari Apple solo wireless.
Se è come dici, nel tuo caso usare un cavo originale potrebbe fare la differenza, poi fare una prova col cavo lungo che usi per caricare e, se va a buon fine, comprare quello corto.
Inoltre cerca di fare attenzione a dove avviene la disconnessione, se nello stesso punto o meno, per capire se può dipendere da fattori esterni.

Indietro
Alto Basso