• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Applicazione ANDROID Hyundai Club Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Roby...
effettivamente abbiamo dei morosi! XD XD ahahah

Per favore manda una e.mail a hyundai@hyundai-club.eu così risolviamo la cosa.
Probabilmente avrai anche la tua tessera pronta da spedire (ma non ancora inviata in attesa del pagamento).

Grazie

Da oggi i proprietari di telefonini o tablet Android potranno usufruire meglio dei contenuti del nostro portale scaricando gratuitamente l'apposita applicazione dall'Android Market.
Questo software permette di visualizzare il forum Hyundai Club Italia con un layout più semplice ed intuitivo, adatto ai dispositivi mobili.
Quindi impaginazione e funzioni sono visualizzabili in modo diverso rispetto al forum classico così come lo conoscete,
Probabilmente all'inizio vi sentirete un po spaesati ma siamo sicuri che in poco tempo vi abituerete ed apprezzerete la novità :)

Speriamo a breve di pubblicare anche una versione per iPhone.

Hyundai
New Thinking, New Possibilities! :)

Vedi l'allegato 4014
Un grazie sincero per l'iniziativa!!
E' troppo chiedere un interessamento anche per l'applicazione sul sistema "Bada"? So che non è diffusissimo, ma molti proprietari di Samsung lo apprezzerebbero!
Grazie!!

Contestualmente alla pubblicazione dell'applicazione Android, abbiamo comunque pubblicato una grafica leggera ed essenziale per agevolare la navigazione del forum con tutti i telefonini (quindi Symbian, Bada, Windows mobile etc). La grafica si carica in automatico quando si accede al forum da cellulare o smartphone. Non so se l'avete già notato :)

idem,nemmeno io ho di questi dispositivi,cmq grazie mille

Purtroppo non ho nessuno di questi dispositivi quindi non posso usufruire di questa novita'
comunque grazie per le info

Aspetto l'app per iPhone

Neanche io posseggo i due telefoni, grazie cmq

ottimo lavoro, la scarico subito sul sensation :p

Contestualmente alla pubblicazione dell'applicazione Android, abbiamo comunque pubblicato una grafica leggera ed essenziale per agevolare la navigazione del forum con tutti i telefonini (quindi Symbian, Bada, Windows mobile etc). La grafica si carica in automatico quando si accede al forum da cellulare o smartphone. Non so se l'avete già notato :)

Confermo, il sito si visualizza alla grande anche con smartphone con sistema operativo proprietario (http://www.samsung.com/it/consumer/.../GT-B5310RWAO2U/index.idx?pagetype=prd_detail) tipo samsung... grafica snella, intuitiva che mi ha permesso di leggervi anche da Norcia senza bisogno di smartphone di ultima generazione o costosissimi ;-)

Grazie mille
Alessandro

Perfetto :) Era questo l'obiettivo che volevo raggiungere proprio prima delle vacanze estive :)

Grazie per la dritta :)

App per Ipad Hyundai Italia Forum

Salve
Qualche tempo fa mi sembrava di aver letto della possibilità di poter scaricare l'applicazione (APP) per Ipad per visualizzare il Forum su Ipad direttamente senza utilizzare il suo browser
Sbaglio o ho preso un abbaglio ?
In caso di abbaglio scusate ma l'età avanzata fa brutti scherzi !!!

grazie
Saluti
Ezio

Non hai preso un abbaglio.
Però il problema è che la APPLE mette 10mila vincoli per poter pubblicare un'applicazione per Iphone o Ipad.
Tra cui il vincolo principale è quello di dover scaricare un software che gira solo su macintosh.
Non mi sembra giusto....e quindi per ora la nostra applicazione resta disponibile solo per ANDROID!

L'applicazione per ipad alla fine nulla di nulla . Non e' che per Natale/Labefana ci fate un bel regalo ;) ?

tapatalk

L'applicazione per ipad alla fine nulla di nulla . Non e' che per Natale/Labefana ci fate un bel regalo ;) ?

Per ovviare all'inconveniente per i dispositivi non Android e per chi (come me) lo ha già installato anche su Android, è possibile rendere disponibile il forum su tapatalk (www.tapatalk.com)?

Grazie

Buona giornata a tutti

PS Adesso provo l'app!

Ci penseremo! :)

AVVISO: RILASCIATO AGGIORNAMENTO DELL'APPLICAZIONE ANDROID SUL MARKET (v 1.1.3)

Sono stati risolti tutti gli errori e bugs della precedente versione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso