Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Test effettuato in officina con termometro apposito inserito all'interno della bocchetta. 25 gradi esterni, aria condizionata tutta sul freddo con intensità sul 2, dopo aver acceso la macchina per qualche minuto usciva aria a 10 gradi.
potevano chiamarlo deumidificatore non climatizzatore
10 gradi sono pochi, ed infatti durante la prova con l'addetto sentivo fresco anche io durante i viaggi però non avverto quella sensazione, anzi spesso devo passare sul livello 3 e oltre ad essere infastidita dal rumore delle ventole che per me inizia ad essere troppo non ho ancora quella sensazione di fresco.
Con i primi caldi ho utilizzato finalmente l'aria condizionata della mia i10 versione Login, quindi con aria condizionata manuale, con appena due mesi di vita.
Niente....nonostante ci fossero solo 26/28 gradi (e non 35), nonostante fosse impostato tutto su aria fredda e diretta su corpo e piedi come suggerisce il manuale, con il livello delle ventole impostate sul due non raffredda abbastanza, su tre già meglio, anche se non riuscivo ad ottenere una sensazione di freddo come mi sarei aspettata, ma trovo che dover impostare a tre la ventola con soli 26/28 gradi su un auto di colore chiaro, appena uscita da un box sotterraneo (e quindi con temperatura interna alla partenza non altissima) sia esagerato...
Le vostre i10 raffreddano?
Mi hanno spiegato che in qualche officina dove ho lasciato l'auto hanno rubato la ricarica del gas....