GiorGia
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 62
- Provincia
- Teramo TE
- Auto ed Allestimento
- i10 active bluedrive
Ho un amica che ha la Style come la mia e anche lei non ha lo specchietto lato passeggero (sarà stato solo per il top di gamma, allora). Io non lo farò montare, lei sta provvedendo a farlo, ma personalmente non lo trovo molto utile (anche va detto che la Ka ce lo aveva pure essendo più anziana, ma non aveva altre qualità che la i10 ha!). Per il segnalatore fari accesi, secondo me non servirebbe a nulla: il quadro strumenti cambia colore (intensità) quando li si accende e quando si apre la porta lato guida suona, quindi, se ne può fare a meno!
Ciao
nell'equipaggiamento della style allora probabile non ci sia lo specchietto lato passeggero, non so.
io ho l'active che è la versione mediana (specchietti in tinta con la carrozzeria, vetri elettrici posteriori, comando apertura con telecomando, regolazione specchietti con il comando interno e se ricordo bene anche la plancia è diversa nei colori, nell'active ho la zona marce in vernice argentata opaca e non nera)
ma aprendo la portiera a fari accesi...non suona mica però per me non è un pb perchè ho l'abitudine di spegnere le luci o comunque di buttare l'occhio alla rotella manuale