• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Arrivata!!!!!

si raga...con i fari neriii...madooo ma io piu la guardo....e piu mi piace....sn davvero contento.... :mrgreen: :bash:

Auguri, spero di unirmi alla vostro gioia molto presto.

certamente.....ho tutti gli okki addosso.....quando cammino x caserta... ahahah..incredibile.....gia mi ha fermato un signore x informazioni sull'auto.....ed un benzinaio!!! MITICA... :wohow:

DALL'ALTO

:)

Allegati

• dsc01540_767.jpg
    dsc01540_767.jpg
    106,3 KB · Visite: 97
quote" Pipistro
Io sono andato a vederla oggi la mia ed è della rep.ceca, infatti ha i fari neri ed una miriade di cartelli con scritto repubblica ceca
quote"

azzurro/grigio metalliz.. come la mia!! Ottima scelta ^_*

Indipendentemente dal colore....e' sempre bella!!! :)

Tommyhat ha scritto:
certamente.....ho tutti gli okki addosso.....quando cammino x caserta... ahahah..incredibile.....gia mi ha fermato un signore x informazioni sull'auto.....ed un benzinaio!!! MITICA... :wohow:
Speriamo siano "okki" di meraviglia e non di qualche malintenzionato. :up:

eheheh ben detto bebbe....anke se appena presa l'auto.....mia nonna ha gia provveduto a cospargere le ruote di sale... :mrgreen: come si usa dalle mie parti contro i malokki!!!!

Tommyhat ha scritto:
Anche a me e' successa la stessa cosa. Appena uscito dal concessionario di Agnano (NA) mi sono fermato dal primo benzinaio che mi ha chiesto: "ma questa e' appena uscita", e io "si... da 5 minuti!!!"

Poi... mentre tornavo a casa mi sono fermato per strada per farla vedere ad un amico, ed 2 tizi si sono messi a girare attorno all'auto.

Piccole soddisfazioni quotidiane... :D

BELL FRA'... ahaha...no comunque io so troppo soddisfatto....ogni giorno mi piace sempre di piu.....i miei colleghi mi prendono in giro perche certe volte m'incanto a guardarla...ahahaha..!!! guai a chi me la tocca :x:

Ciao domani ritiro la mia e' uguale alla tua...è SUBLIME!!!!!!

Domani saremo in tanti a ritirarla :D

beati voi... chissà quando toccherà a mè, il conc. ha il rientro delle i30 per metà giugno..."speriamo".... :dots:

beati voi... chissà quando toccherà a mè, il conc. ha il rientro delle i30 per metà giugno..."speriamo".... Dots

speriamo che tra le i30 del tuo concessionario ci sia anche la mia i10!!!

Ritirata questa mattina. Dire che è stupenda è poco. Questa mattina ero così emozionato che mi sembrava di guidare una macchina per la prima volta.

Però a causa di un benzinaio e di mio fratello ho delle paranoie. Mi dicono che secondo loro è troppo bassa, di controllare se veramente è così. Che secondo loro con 5 persone a bordo e i bagagli, la macchina tocca. Tra 5 min. scendo a misurare l'altezza dal terreno sino al sotto scocca. Secondo vopi quanto deve essere??

Se riesco in serata metto delle foto.

tieni presente che l'altezza regolare delle auto da terra è di 15 cm o se ti piace 150mm... quindi non dare retta a tutte le voci che senti!!!

MA CHE STRONZATA...ANKE LA MIA E "BASSA"....PERO A 4 CON TUTTI I BAGAGLI......MA CHE TOCCAVA????!!!! PERCIO DICI AL BENZINAIO ED A TUO FRATELLO...CHE RISPETTASSERO L'11° COMANDAMENTO!! SE NN SAI QUALE' TE LO DICO IN SEPARATA SEDE!! :lol:

Ciao, lo conosco bene l'11 comandamento :D , ma mi hanno rovinato la giornata con questo dubbio :x:. Vi chiedo un grosso piacere. Ho provato a misurare l'altezza della parte anteriore e di quella posteriore. Allego delle immagini, vi prego provate a misurare le vostre e mi dice cosa trovate? :cry:

Allegati

• davanti_185.jpg
    davanti_185.jpg
    66 KB · Visite: 75
  • dietro_188.jpg
    dietro_188.jpg
    68,8 KB · Visite: 73
Pipistro ha scritto:
Secondo vopi quanto deve essere??

ti allego i dati tecnici della i30

Allegati

• dati_i30ridotto_368.jpg
    dati_i30ridotto_368.jpg
    128,5 KB · Visite: 64
Pipistro ha scritto:
Ritirata questa mattina. Dire che è stupenda è poco. Questa mattina ero così emozionato che mi sembrava di guidare una macchina per la prima volta.

Però a causa di un benzinaio e di mio fratello ho delle paranoie. Mi dicono che secondo loro è troppo bassa, di controllare se veramente è così. Che secondo loro con 5 persone a bordo e i bagagli, la macchina tocca. Tra 5 min. scendo a misurare l'altezza dal terreno sino al sotto scocca. Secondo vopi quanto deve essere??

Se riesco in serata metto delle foto.

Non e' che erano invidiosi :mrgreen: :mrgreen:

Indietro
Alto Basso