Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo siano "okki" di meraviglia e non di qualche malintenzionato. :up:Tommyhat ha scritto:certamente.....ho tutti gli okki addosso.....quando cammino x caserta... ahahah..incredibile.....gia mi ha fermato un signore x informazioni sull'auto.....ed un benzinaio!!! MITICA...
Anche a me e' successa la stessa cosa. Appena uscito dal concessionario di Agnano (NA) mi sono fermato dal primo benzinaio che mi ha chiesto: "ma questa e' appena uscita", e io "si... da 5 minuti!!!"Tommyhat ha scritto:certamente.....ho tutti gli okki addosso.....quando cammino x caserta... ahahah..incredibile.....gia mi ha fermato un signore x informazioni sull'auto.....ed un benzinaio!!! MITICA...
beati voi... chissà quando toccherà a mè, il conc. ha il rientro delle i30 per metà giugno..."speriamo".... Dots
Pipistro ha scritto:Secondo vopi quanto deve essere??
Pipistro ha scritto:Ritirata questa mattina. Dire che è stupenda è poco. Questa mattina ero così emozionato che mi sembrava di guidare una macchina per la prima volta.
Però a causa di un benzinaio e di mio fratello ho delle paranoie. Mi dicono che secondo loro è troppo bassa, di controllare se veramente è così. Che secondo loro con 5 persone a bordo e i bagagli, la macchina tocca. Tra 5 min. scendo a misurare l'altezza dal terreno sino al sotto scocca. Secondo vopi quanto deve essere??
Se riesco in serata metto delle foto.