• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica assistenza in corsia

Risolto !!! Il pulsante sul volante per assistenza corsia va tenuto premuto almeno x 5 secondi e così si disattiva l’assistenza in corsia e non si riattiva dopo accensione dell’auto
Il mio si riattiva costantemente maledetto lui.... e anche il controllo della velocità con i segnali stradali....

Grazie della info Nicola. Se poi premo per altri 5 sec. immagino si riattivi, confermi?

Qualcuno sa se sia disattivabile quanto meno la vibrazione lasciando attivato il solo avviso sonoro?
E di un fastidio terribile

Buonasera, ho una domanda. Dopo aver disattivato l'assistenza in corsia perchè mi da noia al riavvio dell'auto è di nuovo attiva. Ma è possibile che deve essere disattivata tutte le volte che accendi l'auto ?? grazie
scusa mi è sorto un dubbio, visto che ci sono due funzioni molto simili.
Tu intendi quella che ti avvisa del superamento della linea della corsia (se non metti la freccia) per capirci la funzione che sul cruscotto è indicata da una macchina al centro di due corsie... o quella che ti centra automaticamente l'auto nella corsia, quella cioè rappresentata da un volantino? Perchè almeno la seconda io l'ho disattivata la prima volta usando i pulsanti del volante e non si è più riaccesa... la prima invece non ci ho mai fatto caso. L'ho disabilitata un paio di volte, ma in generale la tengo accesa, eventualmente se vuoi ci provo.

Indietro
Alto Basso