Ciao a tutti, come reputate l'efficienza della garanzia tripla HYUNDAI?
Descrivo i fatti (ormai vicissitudini) che mi stanno affliggendo da 5 mesi...
Il 27 Dicembre 2012 mi sono recato presso l’officina per CONTROLLO SPIA FRENO A MANO ACCESA e PERDITA LIQUIDO OLIO FRIZIONE/FRENI.
Intervento completato il 4 Gennaio 2013: TUBO FRIZIONE e POMPA FRIZIONE PRINCIPALE
Il 1 Marzo 2013 mi reco nuovamente in officina per RUMOROSITA’ FRIZIONE e PERDITA LIQUIDO OLIO FRIZIONE/FRENI.
Il 4 Marzo lascio la mia auto in officina per il suddetto difetto.
Intervento completato il 7 Marzo : REGOLATORE POMPA FRIZIONE. Appena ripresa l’autovettura, ho immediatamente notato che la frizione continuava a slittare ed ad essere rumorosa. D’accordo con l’officina decidiamo di ordinare il pezzo completo ed al suo arrivo di effettuare l’intervento di riparazione.
Ho quindi preso un altro appuntamento con la stessa officina per il 29 Aprile, in quanto il ricambio risultava arrivato.
Il 29 Aprile porto quindi la mia autovettura in officina per lo stesso difetto riguardante la frizione.
Purtroppo il ricambio della frizione è risultato esser arrivato sbagliato quindi, a parte alcuni lavori di routine, il pezzo non è stato cambiato.
A tuttoggi 27 Maggio 2013 il pezzo di ricambio ancora non è stato consegnato in officina per problemi gravi sulle consegne dei pezzi.
L'officina (sempre molto mortificata all mie richieste) mi ha detto di aspettare fino a lunedì...
Secondo voi, come mi dovrei muovere? Mi conviene chiamare o inviare una raccomandata di reclamo al servizio clienti (800 359 127)?
Qualcuno di voi ha invece l'indirizzo del servizio clienti
Ciao e grazie
Andrea