gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Salve mi serve una risposta rapida: la assistenza stradale tripla 5 valida in caso di incidente o guasto impone al cliente di ripagare tutto: leggasi la frase in neretto: "Sono a carico dell'Utente il costo degli eventuali pezzi di ricambio utilizzati e ogni altra spesa di riparazione, il costo del carburante, del pneumatico sostituito (se non in dotazione al veicolo), le spese per il traino qualora il veicolo abbia subito il guasto, l'incidente, il tentato furto, il furto parziale, il ritrovamento dopo furto, la foratura, l'esaurimento carburante durante la circolazione al di fuori della rete stradale pubblica o di aree ad essa equivalenti (percorsi fuoristrada).
Sono altresì escluse le spese relative all'intervento di mezzi eccezionali, quando questi ultimi siano indispensabili per il recupero del veicolo.". Praticamente se mi vengono a prendere in carroattrezzi in caso di danno devo ripagarmi tutto, compreso il loro carburante? Mi sembra un pò eccessivo!! Rispondetemi rapidamente se possibile, grazie mille in anticipo!
Sono altresì escluse le spese relative all'intervento di mezzi eccezionali, quando questi ultimi siano indispensabili per il recupero del veicolo.". Praticamente se mi vengono a prendere in carroattrezzi in caso di danno devo ripagarmi tutto, compreso il loro carburante? Mi sembra un pò eccessivo!! Rispondetemi rapidamente se possibile, grazie mille in anticipo!