• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assistenza stradale "tripla 5"

soccorso stradale per le nostre hyundai immatricolate prima del 30 giugno 2012

Allegati

• soccorso stradale.pdf
    990,3 KB · Visite: 32
.....dopo il primo luglio 2012

Allegati

• soccorso stradale 2.pdf
    1,8 MB · Visite: 45
Per quelle antecedenti a tali date invece vale ciò che è scritto sul sito ossia la "normale" assistenza stradale, confermi? :)

prima del 1° luglio 2010 le vetture avevano 3 anni di garanzia e i soccorsi erano gestiti direttamente dalle concessionarie.....ancora 3 mesi e le ultime auto usciranno di garanzia

prima del 1° luglio 2010 le vetture avevano 3 anni di garanzia e i soccorsi erano gestiti direttamente dalle concessionarie.....ancora 3 mesi e le ultime auto usciranno di garanzia
Non mi riguarda dato che la mia l' ho avuta a fine dicembre 2010, quindi ho ancora 3 anni di garanzia... :) Grazie delle informazioni :D

ho un po' letto questo manuale di garanzia :book: e se rispettano tutto quello che hanno scritto .....e' una garanzia con i fiocchi:D

non e' un manuale di garanzia ma di soccorso stradale e le condizioni devono esser rispettate dall'europassistance e dalla mapfre le ditte pagate dalla hyundai per il servizio

ho un po' letto questo manuale di garanzia :book: e se rispettano tutto quello che hanno scritto .....e' una garanzia con i fiocchi:D

L' ho letto anche io oggi, beh, mi auguro facciano come dicano :)

non e' un manuale di garanzia ma di soccorso stradale e le condizioni devono esser rispettate dall'europassistance e dalla mapfre le ditte pagate dalla hyundai per il servizio
scusa l'imprecisione faix:cry::cry:.....io non sono un professionista come te :D:Dciao ciao

..tranquillo era solo per specificare prima che qualcuno faccia confusione

..tranquillo era solo per specificare prima che qualcuno faccia confusione

FAIX visto che sei esperto mi puoi chiarire il dubbio che ho posto qui? Grazie mille! Ciao! :)

Riesumo questa discussione, qualcuno puo' indicare il link al PDF con le condizioni contrattuali attualmente vigenti ... ??

Indietro
Alto Basso