• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico ATTENZIONE BATTERIA APP BLUELINK

Si l'ho letto anch'io, ma non ho trovato da nessuna parte se sia possibile usare un avvitatore all'occorrenza???
Il manutentore di carica e’ comunque un qualcosa di diverso rispetto al classico “Booster” !
Mentre sono sicuro perché l’ho vista la batteria e’ nel bagagliaio … sotto i sedili c’è la batteria HV !
Ciao Marcos.
 
Il manutentore di carica e’ comunque un qualcosa di diverso rispetto al classico “Booster” !
Mentre sono sicuro perché l’ho vista la batteria e’ nel bagagliaio … sotto i sedili c’è la batteria HV !
Ciao Marcos.
La full ibrid nel bagagliaio non c'è nulla è tutto sotto il sedile, verificato sulla mia Hev
 
Vuoi dire che mi sto’ confondendo ed ho visto il bagagliaio della Tucson PHVE !!!
Nel qual caso … sorry !
Ciao Marcos.
 
Si l'ho letto anch'io, ma non ho trovato da nessuna parte se sia possibile usare un avvitatore all'occorrenza???
Ci dovrebbero essere due morsetti dentro il cofano motore per una eventuale avviamento di emergenza e ripeto a mio sapere la classica batteria da 12 v non c'è
 
Ci dovrebbero essere due morsetti dentro il cofano motore per una eventuale avviamento di emergenza e ripeto a mio sapere la classica batteria da 12 v non c'è
Tralaltro mi pare di averlo letto anche nel libretto di uso e manutenzione (quello di oltre 700 pagine)
 
Ci dovrebbero essere due morsetti dentro il cofano motore per una eventuale avviamento di emergenza e ripeto a mio sapere la classica batteria da 12 v non c'è
Non può essere … vedrai che qualcuno che possiede il tuo stesso modello ti dirà dove e’ collocata la batteria di servizio 12Volts !
Ciao Marcos
 
Non può essere … vedrai che qualcuno che possiede il tuo stesso modello ti dirà dove e’ collocata la batteria di servizio 12Volts !
Ciao Marcos
Mi dovrebbero consegnare la macchina già fine mese o primi settembre la smonteró tutta
 
Dai … basta chiedere al meccanico … senza smontare tutto !
Ciao Marcos
Stavo scherzando ovviamente ma, mi sa che ora come ora ne sappiamo più noi che i meccanici in genere
 
La full ibrid nel bagagliaio non c'è nulla è tutto sotto il sedile, verificato sulla mia Hev
Il tema era già stato affrontato nella discussione: "Carica della batteria" e lì avevo postato la foto della mia Tucson PHEV che ha la batteria 12V sotto il bagagliaio.
tempImagek2d3ws.png
La PHEV ha la funzione di ricarica automatica dalla batteria di trazione a quella dei servizi. Quando c'è bisogno lo fa e ti avvisa quando riaccendi la macchina. La HEV invece sorveglia il livello di carica e quando scende troppo, isola la batteria dei servizi bloccando i consumi e a quel punto per ripartire bisogna premere il pulsante di reset.
 
non avevo fatto caso a questa pagina del manuale. Dice chiaramente che nella versione ibrida la batteria 12 V è integrata con con quella HEV, quindi sarà sotto il sedile immagino. Nella plug-in parla semplicemente di batteria accessoria ed abbiamo visto dove è.

manuale_batteria j.jpeg
 
Il tema era già stato affrontato nella discussione: "Carica della batteria" e lì avevo postato la foto della mia Tucson PHEV che ha la batteria 12V sotto il bagagliaio.
Vedi l'allegato 41102
La PHEV ha la funzione di ricarica automatica dalla batteria di trazione a quella dei servizi. Quando c'è bisogno lo fa e ti avvisa quando riaccendi la macchina. La HEV invece sorveglia il livello di carica e quando scende troppo, isola la batteria dei servizi bloccando i consumi e a quel punto per ripartire bisogna premere il pulsante di reset.
Anche io ho scritto nell'altra discussione citata. Brevemente riporto esperienza qua: batteria 12V c'è ed è collegata alla batteria da 1,49Kwh sotto il sedile per la HEV. Ho lasciato auto nel box per 28 giorni e si è riaccesa come nulla fosse e senza pigiare il pulsante di reset, con la carica mantenuta invariata.
 
Indietro
Alto Basso