• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

attività hyundai motorsport 2021

Da qui........al "monte", a gennaio, ci sarà da curiosare........... :cool:
Rally1-cella-di-sicurezza-1536x1086.jpg
 
Qualche $ di danni
peggio dei soldi di danno, c'é che l'incidente rallenterà per forza di cose sviluppo del progetto e test di collaudo.
probabilmente al Monte correranno con questa:q1vw8ZEw.jpeg.jpg8iGHFsYM.jpeg.jpg
peccato sia opera di prodottore concorrente!
 
Doveva succedere. Troppi abbracci e pochi risultati. Grazie di averci portato un po' di Rally Wrc in Italia, auguri per futuri incarichi Ing. Adamo.
 
L'allenatore è sempre il primo a far le valige :(
ZgTVCazv.jpeg
 
come ci ricorda giovanotto Solberg (il figlio del prossimo capo?) sui social si vende.
IMG_20211210_165329.jpg
 
Ultima modifica:
Altra "divina" vittoria, nella cipriota isola.
20211211_181444.jpg
 
al Prealpi Master Show una Hyundai Wrc come non ne fanno piu'...
IMG_20211212_190416.jpgIMG_20211212_190352.jpg
 
hanno ricostruito lo chassis della Rally1 finita nel fiume e domani ripartono i test. forse trapelerà qualcosa sul next team principal.
intanto qualche fenomeno vuole Adamo in Ferrari?!
Sordo in Spagna per l'ultima con la Plus.
IMG_20211214_214916.jpg
 
Ultima modifica:
E sembra che torni Paddon, nella rally2, con la i20n.
 

Comunicato Stampa


Hyundai conclude un’intensa stagione
da protagonista nei rally italiani del 2021



· Andrea Crugnola e Pietro Ometto hanno chiuso al secondo posto il Campionato Italiano Rally Sparco con la Hyundai i20 R5 e i20 N Rally2 del team Friulmotor

· Seconda posizione anche per Umberto Scandola, navigato da Guido D’Amore e Danilo Fappani, nel Campionato Italiano Rally Terra con la i20 del team S.A. Motorsport

· Crugnola-Ometto vincitori del WRC3 nell’ACI Rally Monza, ultimo appuntamento del Campionato del Mondo Rally con la i20 N Rally2 di RedGrey Team

· La Hyundai i20 R5 di BRC Racing Team ha ottenuto la vittoria nel Campionato Italiano WRC con Luca Rossetti e Manuel Fenoli

E nel 2022........... :cool:
 
qualche segnale di attività, in ritardo sui concorrenti. Loubet lascia 2C (ci sarà team satellite '22)?
Mentre salta fuori il nome di un toyota, come sostituto del piemontese, sono da qualche parte in francia con la rally1
20211218_104822.jpg
questo è Suninen con la rally2.
IMG_20211218_095720.jpg
 
Ultima modifica:
Primi video della "divina", rally1
 
nota tecnica:
a dire di chi sa pilotare, già si notano frenate piu' lunghe per le rigenerazioni. e questo nuovo modo di guidare le ibride dovrebbe favorire Tanak, notoriamente meno aggressivo e capace di un buon passo in ogni percorso.
20211218_202414.jpg
 
Dopo Neuville, test anche per Tanak, sulla "divina"
 
Ultime uscite, sulla wrc............e senza casco :D :D
:cool:
 
Ultime uscite, sulla wrc...
in realtà l'ultima uscita della wrc plus ufficiale è stata questa:
mi unisco agli auguri, in particolare a chi ha seguito questa sezione motorsport.
 
Mancava solo Solberg j, nei test
:cool:
 
qualche aticipazione su come funzionerà il sistema ibrido Rally1.
una certa quantità di energia deve essere rigenerata durante la frenata per poi usare la spinta alla successiva accelerazione. la quantità di energia che può essere utilizzata nelle accelerazioni è limitata in relazione alla lunghezza della prova speciale. inizia con la batteria completamente carica, rigenera una certa quantità di energia, usa la spinta e lascia batteria scarica alla fine. spiegazione molto semplice dei regolamenti FIA.
3 mappe a disposizione per "dosare" il boost, una neve ghiaccio/ghiaia scivolosa, poi ghiaia asciutta, infine asfalto.
i piloti sapranno quanta energia "aggiuntiva " avranno a disposizione, ma ancora non é chiaro se avranno un interruttore per il boost o no.
IMG_20211229_103930.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso