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sport ATTIVITA` SPORTIVE HYUNDAI MOTORCOMPANY 2024

In Inghilterra oggi, si nuota in pista.... :)
 
BTCC

Jake Hill e Tom Ingram a pari punti in vista della finale del BTCC​


Tra meno di due settimane Jake Hill e Tom Ingram affronteranno la finale del British Touring Car Championship a Brands Hatch a pari punti.

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:cool:
 
E si torna in Cile........
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Tagliando e si va`
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Mikkelsen in questo weekend, sarà impegnato in ulteriori collaudi, sui carnici asfalti....

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Ultima modifica:
Shakedown completato con Lappi miglior tempo.....
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Tutti presenti alla partenza
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Si spera anche domenica, all'arrivo..........
 
Non male la mattinata, Tanak 5°, Neuville 7° e Lappi 8° con distacchi contenuti nei 20"
 
Pomeriggio da dimenticare per Lappi......
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Terminata la prima giornata, con piedone Tanak davanti a tutti......nelle cilene pietraie.
1.
bandiera

#8
logo

Tänak Ott - Järveoja Martin
Hyundai i20 N Rally1 Hybrid
pneumatico
RC1
M
58:06.9
2.
bandiera

#33
logo

Evans Elfyn - Martin Scott
Toyota GR Yaris Rally1 Ibrida
pneumatico
RC1
M
58:07.3+0,4
+0,4

0,00
3.
bandiera

#69
logo

Rovanperä Kalle - Halttunen J.
Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid
pneumatico
RC1
M
58:14.0+7,1
+6,7

0,06
4.
+1
bandiera

#5
logo

Pajari Sami - Mälkönen Enni
Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid
pneumatico
RC158:16.2+9,3
+2,2

0,08
5.
+1
bandiera

#11
logo

Neuville Thierry - Wydaeghe M.
Hyundai i20 N Rally1 Hybrid
pneumatico
RC1
M
58:37.2+30,3
+21,0

0,27
6.
+1
bandiera

#4
logo

Lappi Esapekka - Ferm Janne
Hyundai i20 N Rally1 Hybrid
pneumatico
RC1
M
58:43.0+36,1
+5,8
 
Dopo l'aggiornamento dei tempi, Tanak passa in 2a pos a 3s da Evans.........con l'inversione di partenza, oggi Tanak partirà penultimo.......
 
Dopo la protesta Hyundai per il calcolo dei tempi, la risposta dei commissari è stata:


Tutte le parti [Hyundai e Toyota] hanno accettato che non esiste un metodo unico per determinare i tempi teorici per le fasi fermate o interrotte. Sono stati adottati più metodi e i partecipanti hanno concordato che i diversi metodi potrebbero portare a risultati diversi, a seconda del metodo adottato. La chiave è la coerenza nell'approccio per garantire la determinazione più equa che avvantaggi una maggioranza più ampia piuttosto che una minoranza.

Cioè a ogni gara i commissari decidono come calcolare i tempi per le p.s. interrotte, non c'è una regola unica.........annamo bene!
 
Comincia bene la giornata di Lappi........
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:(
 
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