raffrantic
Utente Ben Noto
- Registrato
- 21 Mag 2013
- Messaggi
- 2.203
- Punteggio reazioni
- 2.376
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Veloster
- Anno
- 2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè... c'è molta discussione su questo... mentre i track limits vanno a incidere sulla gara in quanto ti puoi avvantaggiare di 0,x secondi sul giro secco... e niente più, nei rally sembra diverso.peccato per Mcerlean,
scivolato fuori per un k@**0 di antitaglio.
se i f1 protestano per i track limits, nei rally han preso la cattiva abitudine di piazzare 'sti dissuasori, che sono pericolosi. Vedi l'allegato 48437
Paddon resiste in 2a posOttima mattinata per Paddon, nell'europeo, in 2a pos dietro a Solberg j.
1. |
#5 | Solberg Oliver - Edmondson E. Volkswagen Polo GTI R5 | RC2 | 51:12.4 | |
2. | #1 | Paddon Hayden - Kennard John Hyundai i20 N Rally2 | RC2 | 51:22.6 | +10.2 +10.2 |
l'antitaglio dovrebbe avere in primis la funzione di non devastare i bordi della carreggiata. finita la gara su quelle strade ci passa anche la gente che va a lavorare... (l'organizzazione dell'evento ha il compito di ripristinare le strade, che poi lo facciano, speriamo).Bhè... c'è molta discussione su questo...
Quale è il compromesso giusto?
Goodwood… uno dei posti in cui vorrei andare almeno una volta nella vita. Assieme a Le Mans ed una certa isoletta tra Inghilterra e Irlanda…c'han messo il disco da 400mm ma son riusciti lo stesso a tirare una 6 nel fienile...
dove non ci sono limiti di velocità, ma stai dentro le 20 mph nei centri abitati, se vuoi tornare con la patente...ed una certa isoletta tra Inghilterra e Irlanda…
Che botta!c'han messo il disco da 400mm ma son riusciti lo stesso a tirare una 6 nel fienile...