• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Audio Hyundai i20 classic-Sostituzione casse

l'unica cosa è verificare che abbia gli ingressi ad alto livello, ovvero che possa amplificare direttamente le uscite dell'autoradio senza bisogno di RCA, dato che molto probabilmente l'autoradio di serie ne è sprovvista.
Calcola che l'autoradio di serie se da 5/10 W a cassa è già tanto, senza considerare che migliora sicuramente anche la qualità, quindi se puoi mettere un amplificatore non può fare che bene.

Un vero delitto è acquistare la radio originale per la i20 Classic e non trovare né le uscite ausiliari "RCA" e né il vivavoce, per non parlare poi dei soli due altoparlanti anteriori ma dai.... Per le uscite RCA passi, per i soli due altoparlanti passi...... (con molta difficoltà) ma accidenti il vivavoce!! Secondo me dovrebbe essere inserito di serie nel pacchetto sicurezza insieme ai vari pacchetti ABS-Airbag ecc. ecc. Ciao

purtroppo, in generale, le autoradio di serie raramente brillano per qualità ed efficenza. Anche i costosissimi impianti bose su auto molto più blasonate spesso valgono meno della metà di quello che se li fanno pagare. Secondo me, quando possibile, l'autoradio conviene sempre farsela montare successivamente da un'installatore professionista.

Vibrazioni??? Nella Getz????:eek:

Quasi quasi ti banno.....:D:D:D

P.s. Forse l'ho già scritto, ma nella i20, con l'impianto di serie, con certa musica e a certi volumi, mi vibra lo specchietto interno a ritmo di bassi.... :D:D:D
Maaaa anche a me :eek::D

L'altro giorno, col random, sulla chiaveta ho beccato "Open your mind" degli Usura. Musica dance anni '90, che telodiccoaffà.....:D

Vibrava tutto!!! :eek::eek::eek::eek:

L'altro giorno, col random, sulla chiaveta ho beccato "Open your mind" degli Usura. Musica dance anni '90, che telodiccoaffà.....:D

Vibrava tutto!!! :eek::eek::eek::eek:

Spiri................
...................esiste un AUTOBAN (non in Germania...quì sul Forum Hyundai...)?
Meh, usalo!

Indietro
Alto Basso