• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

off-topic Auguri a tutti i soci e iscritti a questo splendido Club

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.894
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buon Natale HCI 2024.jpg

Anche quest'anno è arrivato al termine e sono successe veramente tante cose.
Come Presidente ho visto il bello, il brutto e anche molte iniziative non solo nostre ma di voi utenti.
Ho visto tanti problemi ma ho visto anche tanti di voi contenti dei vostri mezzi!
Una casa madre che ha cercato di fare il possibile per risolverli e in questo ho apprezzato lo sforzo di crescita!
Guidiamo tutti delle auto fatte di mille pezzi e talvolta mi stupisco di quanto complesse siano diventate e di quanto sia migliorato il prodotto a 4 ruote.

Con la fine dell'anno ci hanno regalato anche un nuovo codice della strada ancora da capire e pieno di probabili problemi, con l'impressione è che vogliano farci smettere ma so che non molleremo la presa.
L'auto, per molti, è come una costola del corpo, un pò come quella di Adamo, per altri è solo una necessità... ma in entrambi i casi mi auguro che anche il prossimo anno sarete in molti a scrivere e anche a sostenerci per rimanere attivi, questo grazie alle vostre iscrizioni dove un piccolo contributo è sempre un GRANDE contributo.

Ne approfitto per spoilerarvi una Grande Iniziativa che è già in cantiere, ovvero un super raduno che ci sarà nel periodo del 25 Aprile, in una delle zone termali più spettacolari della Toscana e che sarà incredibile.
Quindi nel farvi gli auguri... iniziate a pensare al prossimo anno, a mettervi in agenda un fine settimana che potrebbe essere da favola.
Sapete che l'auto è sempre la scusa per stare insieme, avere la possibilità di fare qualcosa di diverso e organizzare magari una gita in Toscana tra le bellezze di questa terra tra castelli, attrazioni naturali e buona gastronomia.

Ma adesso desidero mandarvi un grande abbraccio di cuore per un periodo di feste che sia per tutti voi bellissimo.
E se ingrasserete un pò... bhe... non ci pensate, la dieta ... dall'anno nuovo ;)

Il vostro presidente.
Marco Dei

Tanti auguri di Buon Natale e di un favoloso 2025 a tutti. ;)
E grazie a tutti quelli, da presidente, moderatori e tutti quanti i semplici iscritti che hanno reso questo forum un bel posto dove stare insieme e discutere della grande passione che ci unisce, quella per la auto. :)

Tanti auguri a tutti!!!

Tanti affettuosi auguri di buon Natale a tutti gli iscritti al forum!!

A tutti i forumisti buon Natale!

Allegati

• IMG_4698.jpeg
    IMG_4698.jpeg
    196,9 KB · Visite: 7
Buon Natale a tutti!

Buon Natale a tutti voi.

Buone Feste a tutti!!!!

Buon Natale e buone Hyundai a tutti

Joyeux Noël à tous

Auguri anche da parte mia (ovviamente in ritardo).

Un raduno in Toscana? Resto in attesa di news.

Buon anno a tutti!!!

Ciao a tutti e buon anno!

Oppps ma è sfuggita...

Buon Anno Nuovo che sia meglio per tutti

Gli auguri e i buoni propositi sono sempre ben accetti anche a metà anno!
Ce ne è sempre bisogno ;) ^_^

Indietro
Alto Basso