• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Auguri di compleanno ai Santafeisti

A Roma si dice: "a chi iè tocca nun sè ingrugna!"

Anakin ha scritto:

:?:
ho qualche problema col romano... :roll: capisco solo le barzellette di Totti :lol:
Comunque con i miei 33 vi seguo a ruota :p

alebuba ha scritto:
Anakin ha scritto:

:?:
ho qualche problema col romano... :roll: capisco solo le barzellette di Totti :lol:
Comunque con i miei 33 vi seguo a ruota :p

Tradoto significa che a chi tocca essere nominato/chiamato in causa non deve arrabbiarsi, perchè sono le regole del gioco, e può capitare a chiunque! 8)
P.s.; sono eventualmente a disposizione per corsi di Romano Language, step avanzato. :lol:

Per i 33 di Ale... Bè, stai meglio tu di me! :wink:

P.s.; sono eventualmente a disposizione per corsi di Romano Language, step avanzato. Laughing
Io vorrebbe 'mparà er romanesco: si 'ppoi, damme 'na mano, Anakin!!! :mrgreen:

Victorio71 ha scritto:
P.s.; sono eventualmente a disposizione per corsi di Romano Language, step avanzato. Laughing
Io vorrebbe 'mparà er romanesco: si 'ppoi, damme 'na mano, Anakin!!! :mrgreen:

:lol: :lol:

Tantissimi auguroni di buon compleanno a Victorio71 :bash: :birthday: :bash: :birthday: :bash: :birthday: :bash:

Alebuba, ma cosa ci fai sul forum alle 4 e 51 ?? :)

Grazie, Alebuba... Sei stata la prima in assoluto, anche al di fuori del forum, a mandarmi gli auguri!!! :wink:

Victorio71 ha scritto:
Grazie, Alebuba... Sei stata la prima in assoluto, anche al di fuori del forum, a mandarmi gli auguri!!! :wink:

Ma pregooooooooOOOOO!!!! :up:
Eh bè... era difficile (ma non impossibile) precedermi alle 4 e 51!!! :lol: :lol: :lol:

Unlocker ha scritto:
Alebuba, ma cosa ci fai sul forum alle 4 e 51 ?? :)

Aaaaahhhh bè... perchè tu alle 5???? :shock: ...facevi i popcorn???? :lol: :lol: :lol:

Credo di essere sonnambulaaaaaa.... :p
Scherzo :wink: ... partivo per una gita scialpinistica.. di questa stagione bisogna partire presto... per cui levatacce! :cry:

Ehmmm..si... :oops: ...in effetti, dovrei essere l'ultimo a parlare... brava, brava, mantieniti in forma.. anche per me :) .. e auguri a te, a Victorio ed Anakin!

Grazie per gli auguri, Unlocker!

Ops, sono in ritardo di qualche giorno... mi unisco anch'io agli auguri per Victorio71...

:birthday::birthday::birthday:

In ritardissimo, auguri!!!

Cari Luke & Anakin, il ritardo è plausibile, complice il giorno di festa e di probabile lontananza dalle abituali postazioni. Perciò grazie comunque per gli auguri!

Victorio71 ha scritto:
Cari Luke & Anakin, il ritardo è plausibile, complice il giorno di festa e di probabile lontananza dalle abituali postazioni. Perciò grazie comunque per gli auguri!

Esattamente... ;)

Auguroni anche da parte mia.
Scusa il ritardo dovuto allo stacco dalla postazione.

Grazie anche a te, Shiver01!!!

In ritardissimo.....Last, but not least :mrgreen: .... :birthday: Victorio71!!!

Thanks very much indeed, misterdigex! :)

Indietro
Alto Basso